Tv e Spettacolo

Zoe Saldaña parla di Star Trek 4: “dobbiamo farlo in fretta”

Published

on

ADN24

In un’intervista con Deadline, Zoe Saldana ha rivelato nuove informazioni sul misterioso Star Trek 4, il sequel di Star Trek Beyond che da anni suscita discussioni intermittenti. L’attrice, che interpreta Uhura nella saga, ha parlato del progetto in corso, facendo capire che il film verrà realizzato prima che gli attori diventino troppo vecchi per tornare a bordo della USS Enterprise.

Parlando del film, Saldana ha dichiarato: “Vorrei che potessimo farlo domani, magari dipendesse da me! Ho la sensazione che molti di noi inizino a veder spuntare i capelli grigi, quindi dobbiamo farlo in fretta, dato che ci sarà lo stesso cast dei film precedenti”. Il sequel, ancora senza titolo, è stato confermato a marzo, dopo un lungo periodo di attesa, e segnerà il ritorno della saga con lo stesso cast dei film precedenti, a partire da Saldana, Chris Pine e Zachary Quinto.

Star Trek 4 è stato annunciato come parte di un doppio ritorno della saga. A maggio, infatti, Paramount ha svelato anche un nuovo film di Star Trek, che sarà un prequel della saga di J.J. Abrams.

Zoe Saldana ha anche aggiunto che, dopo un po’ di tempo senza aggiornamenti, ha ripreso i contatti con il mondo di Star Trek per sapere quale sarà il passo successivo per i suoi personaggi. In particolare, ha sottolineato come il rapporto tra Uhura e Spock sia sempre stato intrigante, con la curiosità di vedere come evolverà la loro relazione e il loro lavoro insieme.

Le più Lette

Exit mobile version