Tv e Spettacolo

“The Voice Kids”: Benedetta scatena Clementino con il suo rap

Published

on

ADN24

Nel corso dell’ultima puntata delle Blind Audition di The Voice Kids (andata in onda il 6 dicembre 2024), Benedetta, una talentuosa ragazza di 13 anni proveniente dalla provincia di Ragusa, ha incantato il pubblico con un’interpretazione rap che ha coinvolto tutti i giudici. La giovane cantante, che sogna di entrare nella squadra di Clementino, ha fatto girare per prima la poltrona di Loredana Bertè, seguita poi da quella del rapper.

Benedetta si è esibita sulle note di “Don Raffaè”, un pezzo di Fabrizio De André nella versione rap di Clementino, e il giudice non ha potuto fare a meno di lasciarsi trasportare dalla musica. Ha ballato, cantato e duettato con la ragazza, esprimendo entusiasmo e apprezzamento per il suo talento, tanto che, dopo l’esibizione, ha dichiarato di volerla nella sua squadra.

Nonostante la forza della sua performance, all’inizio non si sono voltati i giudici Giorgia e Antonella, ma Benedetta ha continuato a cantare con passione. Dopo l’abbraccio con Clementino e le parole emozionanti della giovane artista, che ha raccontato di aver pianto al suo primo concerto del rapper, la ragazza ha deciso di unirsi al suo idolo, scegliendo di entrare nella squadra di Clementino.

Il momento si è concluso con un’esibizione emozionante di “Fuori dal tunnel” di Caparezza, dove i due hanno cantato insieme, lasciando trasparire una sincera complicità e un’energia contagiosa. Clementino ha sottolineato il grande talento della giovane, facendola sentire unica e speciale.

Le più Lette

Exit mobile version