Connect with us

Tv e Spettacolo

Temptation Island | Lite tra Lino e Raul, al centro della discussione i presunti flirt di Federica Petagna

Published

on

Il triangolo amoroso che coinvolge Federica Petagna, Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice continua a tenere banco all’interno della Casa del Grande Fratello, ma ha suscitato anche una serie di reazioni molto forti sui social. Tra i protagonisti di questa battaglia verbale ci sono Lino Giuliano e Raul Dumitras, due ex partecipanti di Temptation Island, che si sono duramente scontrati in rete, alimentando ulteriormente il gossip che circonda la vicenda.

Tutto è iniziato quando Stefano Tediosi, entrato nella Casa del Grande Fratello, ha posto a Federica una domanda che ha scatenato non poche polemiche: “Hai baciato Giovanni?”, riferendosi a un possibile flirt avuto dalla concorrente prima del suo ingresso nel reality. La domanda ha insinuato che Federica potesse aver avuto altre storie, sollevando un polverone e facendo reagire Raul Dumitras. Quest’ultimo, infatti, ha commentato sui social facendo intendere di essere a conoscenza di altri flirt di Federica, scatenando l’ira di Lino Giuliano, che ha preso posizione contro di lui.

Secondo Giuliano, il comportamento di Raul aveva come obiettivo quello di alimentare il gossip per cercare visibilità, con la speranza di essere invitato dagli autori del Grande Fratello per un confronto in diretta con i protagonisti del triangolo. “Sei falso, cattivo e vigliacco”, ha tuonato Lino, aggiungendo che Raul avrebbe dovuto fare queste rivelazioni prima, piuttosto che sfruttare la situazione per cercare un ritorno mediatico. “Dovevate dirlo prima, non ora, perché volete entrare al GF per avere confronti”, ha continuato l’ex di Alessia Pascarella, sottolineando il comportamento poco sincero di Dumitras.

Nonostante le dure accuse, Raul non ha preso bene l’attacco e ha risposto con toni altrettanto forti. Visibilmente divertito dalla reazione di Lino, ha risposto insultandolo e prendendo di mira la sua esclusione dall’ultima edizione del Grande Fratello a causa di un commento omofobo. “Non mi va di dare tempo e spazio alla feccia”, ha dichiarato Raul, riferendosi a Lino come a una persona che ha avuto “una sola possibilità” e l’ha “sprecata”.

La situazione ha poi preso una piega ancora più polemica quando Lino Giuliano ha rivelato alcuni retroscena su come Raul si comportava nel villaggio di Temptation Island, insinuando che Dumitras avesse avuto atteggiamenti inappropriati con le tentatrici. “Tu come uomo non hai mai avuto niente”, ha detto Giuliano, svelando che Raul avrebbe avuto comportamenti poco corretti, arrivando addirittura a toccare le tentatrici “dove non doveva” quando le telecamere non stavano filmando. Accuse che, se confermate, potrebbero mettere in discussione l’immagine di Raul agli occhi del pubblico.

A questo punto, la domanda che tutti si pongono è: come reagirà Raul a queste pesanti accuse? E soprattutto, gli autori del Grande Fratello decideranno di dare visibilità a queste polemiche portando Raul nella Casa per un confronto diretto con Federica, Stefano e Alfonso? Quello che è certo è che il confronto tra Lino e Raul potrebbe aggiungere un ulteriore capitolo alla saga di Grande Fratello, infiammando ancora di più gli animi dei telespettatori e dei concorrenti. Resta da vedere come si evolverà questa intensa vicenda.

Tv e Spettacolo

A Giovanni Grasso il Premio Mondello Giovani, il SuperMondello a Marco Cassardo

Published

on

By

PALERMO (ITALPRESS) – E’ Giovanni Grasso con Il segreto del tenente Giardina (Rizzoli) a vincere il Premio Mondello Giovani 2024 mentre Marco Cassardo conquista il SuperMondello con Eravamo immortali (Mondadori): i due riconoscimenti sono stati assegnati presso il Teatro Biondo Stabile di Palermo nell’ambito della cerimonia di premiazione della 50esima edizione del Premio Letterario Internazionale Mondello.
Marco Cassardo con Eravamo immortali (Mondadori), Claudia Durastanti con Missitalia (La Nave di Teseo) e Giovanni Grasso con Il segreto del tenente Giardina (Rizzoli) sono stati eletti vincitori per la sezione Opera Italiana.
I tre vincitori sono stati designati lo scorso giugno dal Comitato di Selezione presieduto da Giovanni Puglisi e composto dagli scrittori e critici Giorgio Fontana, Francesco Musolino e Francesca Serafini.
Il Comitato ha anche assegnato il Premio Speciale del Presidente di Giuria ad Antonio Franchini per Il fuoco che ti porti dentro (Marsilio) e il Premio Speciale per la Letteratura a Deborah Gambetta per Incompletezza. Una storia di Kurt Gòdel (Ponte alle Grazie).
Il vincitore del Premio Autore Straniero, indicato dal Giudice Monocratico Nicola Lagioia ed eletto lo scorso maggio al Salone Internazionale del Libro, è lo scrittore romeno Mircea Cartarescu.
Il Premio Letterario Internazionale Mondello è organizzato e promosso, per conto del Comune di Palermo, dalla Fondazione Sicilia d’intesa con la Fondazione Premio Mondello e la Fondazione Andrea Biondo, in collaborazione con la Fondazione Circolo dei lettori, il Salone Internazionale del Libro di Torino e da quest’anno con l’Istituto dell’Enciclopedia Italiana Treccani.
marco cassardo con Eravamo immortali è stato votato in maggioranza dai componenti della Giuria dei Lettori Qualificati, aggiudicandosi il SuperMondello.
I giurati, dislocati in tutta Italia, sono stati indicati direttamente dai librai di un circuito di 24 librerie.
Nei mesi scorsi ognuna di queste librerie ha inviato alla segreteria del Premio un elenco di 5 lettori “forti”, in grado di formulare un giudizio letterario critico e ragionato.
I lettori hanno poi espresso la loro preferenza votando online in un’apposita sezione del sito www.premiomondello.it.
La Giuria chiamata ad assegnare il Premio Mondello Giovani ha scelto Giovanni Grasso con Il segreto del tenente Giardina (Rizzoli).
Sono stati 130 gli studenti coinvolti, provenienti da 13 scuole siciliane – a Palermo il liceo scientifico Stanislao Cannizzaro, il liceo scientifico Galileo Galilei, il liceo scientifico Albert Einstein, il liceo pedagogico Giovanni De Cosmi, il liceo classico Umberto I, il liceo classico Giovanni Meli, l’Istituto salesiano Don Bosco Ranchibile, l’I.I.S. Almeyda Crispi, il liceo delle scienze umane Finocchiaro Aprile; a Caltanissetta il liceo classico e linguistico Ruggero Settimo, a Scicli l’I.I.S. Quintino Cataudella, a Santa Teresa Riva (ME) l’I.I.S. Caminiti Trimarchi; a Marsala il liceo classico Giovanni XXIII Cosentino.
Gli studenti hanno letto i tre libri in gara e votato il loro romanzo preferito, motivando la scelta con un testo critico.
Ai componenti della Giuria degli Studenti il Mondello ha riservato un riconoscimento ufficiale: su indicazione del Comitato di Selezione sono stati premiati i tre studenti autori delle motivazioni ritenute migliori.
Questi i risultati: 1^ classificata, Ginevra Raccuglia, Liceo classico Giovanni Meli (Palermo); 2^ classificato, Angelo Vindigni, I.I.S. Quintino Catuadella (Scicli); 3^ classificato: Emanuele D’Alessandro, I.I.S. Almeyda Crispi (Palermo).
– foto ufficio stampa Premio Letterario Internazionale Mondello –
(ITALPRESS).

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Gwen Stefani pubblica il nuovo album “Bouquet”

Published

on

By

MILANO (ITALPRESS) – Torna Gwen Stefani. La popstar ha pubblicato il nuovo album in studio intitolato “Bouquet”. Si tratta del primo disco pubblicato in oltre 7 anni ed è disponibile da ora sulle piattaforme digitali e in formato fisico CD, LP colorato (le versioni in esclusiva sullo shop Universal Music Italia sono LP champagne, pink peony, mentre su Discoteca Laziale è disponibile in versione limitata colorata con orchid cover alternativa).
“Bouquet rappresenta tutto ciò che sono stata e ciò che sono diventata. Ogni canzone è stata selezionata come fosse un fiore a comporre un bouquet del passato e del presente, e per creare il seme della speranza verso il futuro” – racconta Gwen Stefani.
– foto ufficio stampa Universal Music Italia-
(ITALPRESS).

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Il gossip sulle nozze bis di Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Published

on

By

Negli ultimi mesi, la relazione tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è tornata a essere al centro dell’attenzione, con numerose speculazioni che parlano di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. La loro separazione avvenuta sette anni fa non ha mai intaccato il buon rapporto che continuano a mantenere, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. In effetti, i due hanno continuato a vivere vicini, dimostrando una sintonia che ha suscitato l’interesse di media e pubblico.

Le voci su un possibile riavvicinamento tra Briatore e Gregoraci sono aumentate dopo la fine della relazione della showgirl con il suo ex fidanzato Giulio Fratini. Una delle motivazioni indicate per la rottura della coppia è proprio stata la costante presenza di Briatore nella vita di Elisabetta, fatto che ha alimentato i sospetti su un possibile ritorno di fiamma. A rinforzare queste voci, anche i siparietti tra i due durante il programma Questione di stile condotto dalla stessa Gregoraci su Rai2, dove i riferimenti alla loro vita privata hanno fatto pensare a un legame che non si è mai realmente dissolto.

Il culmine di queste speculazioni è arrivato quando, durante una registrazione del programma, un fuorionda di Elisabetta ha suscitato molta curiosità. In quello che sembrava un momento informale, la Gregoraci ha commentato con una battuta: “Se si risposa io lo ammazzo”. Un’affermazione che ha fatto pensare a un sentimento di gelosia nei confronti di Briatore, alimentando ulteriormente l’idea che tra i due potesse esserci una possibilità di riavvicinamento.

Tuttavia, Flavio Briatore ha deciso di mettere fine a tutte le voci sul loro ritorno di fiamma e ha smentito categoricamente l’ipotesi di un matrimonio-bis. Intervistato dal settimanale Oggi, l’imprenditore ha risposto in maniera diretta e fermissima: “No, nessun matrimonio in vista”. Briatore ha confermato che il suo rapporto con Elisabetta rimane solido e familiare, ma non c’è nessuna intenzione di risposarsi. “Per me Elisabetta è famiglia”, ha dichiarato, sottolineando come il legame che li unisce non abbia bisogno di ulteriori formalità.

Anche Elisabetta Gregoraci ha confermato, in più occasioni, che la sua vita sentimentale è ora da considerarsi nuovamente da single, eppure il rapporto con l’ex marito sembra essere di un’affinità tale che entrambi continuano a vedersi come una famiglia. Nonostante il loro matrimonio sia finito anni fa, l’equilibrio tra i due sembra essere stato preservato, e la loro connessione va oltre l’aspetto romantico.

In conclusione, la possibilità di un matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sembra decisamente lontana. I due ex coniugi sembrano aver trovato una serenità in un legame che resta solido e affettuoso, senza la necessità di tornare all’altare. La loro priorità continua a essere il benessere del figlio Nathan Falco, e probabilmente la loro attuale relazione è proprio quella di una famiglia unita ma separata.

Continue Reading

Le più Lette

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.