Tv e Spettacolo
Selvaggia, il retroscena spiazza tutti: “ho dato 0 a Federica Nargi in finale”. e spiega il (vero) motivo
Dopo la finale di Ballando con le stelle, i pettegolezzi e le polemiche continuano a circolare, e uno dei retroscena più sorprendenti arriva da Selvaggia Lucarelli. La giornalista e giudice del programma ha rivelato il voto che ha dato a Federica Nargi durante la contesa finale, uno zero che ha suscitato stupore. La Lucarelli ha spiegato la sua scelta dicendo che, nonostante Nargi fosse la sua coppia preferita fin dall’inizio, arrivati alla dodicesima puntata era chiaro che la vittoria sarebbe andata a Guaccero e Pernice, considerati “oggettivamente imbattibili”.
Selvaggia ha deciso quindi di non dare un vero voto a Nargi, attribuendole uno zero, che secondo lei rappresenta un “non voto”. L’intento dietro questa decisione era quello di dare spazio a Federica Pellegrini, la quale era stata penalizzata nelle prime settimane del programma, quando era stata associata al ballerino Angelo Madonia. La Lucarelli ha voluto permettere a Pellegrini di riprendersi, facendola ballare nello spareggio finale. “Pasquale/Pellegrini avevano ballato insieme per pochissimo, quindi ho voluto dar loro un’opportunità”, ha spiegato la giornalista. Alla fine, il suo voto finale è andato a Bianca Guaccero, che ha vinto l’edizione di quest’anno.
Nonostante il voto controverso, Federica Nargi ha comunque vinto la sua “battaglia”, grazie al sostegno del pubblico, che ha apprezzato il suo spirito ironico e la sua disinvoltura sul palco. La Lucarelli ha concluso il suo post con un suggerimento per Carlo Conti, futuro direttore artistico e conduttore di Sanremo, invitandolo a prendere in considerazione Federica per il cast del prossimo festival. In effetti, il suo percorso a Ballando ha rivelato un lato inedito di lei, che le ha permesso di conquistare ancora più simpatia e affetto da parte del pubblico.
Tv e Spettacolo
Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sul set di “it ends with us”
Blake Lively ha accusato formalmente Justin Baldoni di molestie e di aver orchestrato una campagna per danneggiare la sua reputazione. Le accuse riguardano il periodo delle riprese del film It Ends With Us, uscito al cinema lo scorso agosto, ma che è stato al centro dell’attenzione soprattutto per i problemi tra i due attori, emersi durante la campagna promozionale.
Lively ha depositato un reclamo formale, che precede normalmente l’avvio di una causa legale. Nel reclamo, i legali dell’attrice raccontano che, durante le riprese, venne organizzata una riunione per affrontare le problematiche sul set. In quella sede, Lively si lamentò di come Baldoni parlasse del suo peso con il suo personal trainer, le facesse domande invadenti sulle sue convinzioni religiose e parlasse della sua vita sessuale in modo inappropriato e poco professionale.
L’attrice ha anche accusato Baldoni e uno dei produttori del film, Jamey Heath, di essere entrati nel suo camerino senza chiederle il permesso. Inoltre, Lively ha riferito che Baldoni sosteneva di avere la capacità di comunicare con i morti, incluso il padre dell’attrice, scomparso nel 2021. Queste gravi accuse aggiungono un altro capitolo a una controversia che ha turbato il clima dietro le quinte della produzione del film.
Tv e Spettacolo
Groenlandia prepara una serie tv su Donato Bilancia, il serial killer italiano
In attesa della terza stagione di Monster di Netflix, con Charlie Hunnam nel ruolo di Ed Gein, gli appassionati del genere true crime possono prepararsi per una nuova serie tv che esplorerà uno dei casi più inquietanti della cronaca nera italiana. Groenlandia ha infatti acquisito i diritti del libro di Alessandro Ceccherini, Che venga la notte (edito da Nottetempo), che racconta la figura enigmatica e disturbante di Donato Bilancia, uno dei più famosi serial killer italiani.
Bilancia, che seminò il terrore tra Piemonte e Liguria tra il 1997 e il 1998, è responsabile di 17 omicidi efferati compiuti in un periodo di soli 186 giorni. La serie tv, ancora in fase di sviluppo, sarà a episodi e racconterà la sua storia di violenza e follia. Un progetto che promette di essere un viaggio profondo nell’oscurità dell’animo umano, esplorando le ragioni di uno dei casi criminali più agghiaccianti del nostro paese.
Donato Bilancia, ladro di professione e incallito giocatore d’azzardo, iniziò a uccidere come forma di vendetta per le sconfitte al gioco, ma con il tempo i suoi delitti divennero sempre più gratuiti, privi di movente apparente, ma alimentati dalla sua crescente malvagità e misoginia. La serie si preannuncia come un’indagine approfondita sulla sua psiche e sulle motivazioni che lo portarono a diventare uno dei più sanguinosi serial killer italiani.
Con Che venga la notte, Groenlandia continua la sua esplorazione del genere true crime, dopo il successo della serie Qui non è Hollywood. L’azienda mira a raccontare, con uno spirito critico, la complessità del presente, immergendosi nell’oscurità e nelle sfumature della realtà. Questo nuovo progetto, incentrato su uno dei criminali più spaventosi della storia recente italiana, rappresenta una sfida narrativa che affronterà temi di grande rilevanza sociale, esplorando i meandri più bui della psiche umana.
Tv e Spettacolo
Zack Snyder e Gerard Butler insieme dopo quasi vent’anni: reunion e anticipazioni sui prossimi progetti
Zack Snyder e Gerard Butler hanno conquistato i social in queste ore, sorprendendo i fan con una foto della loro reunion, a quasi vent’anni dall’uscita del celebre film 300, che ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop. Il film, basato sull’omonimo fumetto di Frank Miller, è diventato un vero e proprio cult dal suo debutto nel 2006, e ora, il regista e l’attore si sono ritrovati dopo tanto tempo, immortalando il loro incontro con una foto.
Nel post pubblicato sui social, il regista di Watchmen e Justice League ha mostrato la sua allegria per il pranzo trascorso con Butler, che ha interpretato il leggendario re Leonida in 300. A corredo della foto, Snyder ha scritto: “Pranzo con Leonida”, ricordando ai suoi follower che Nella tana dei lupi 2, il sequel di uno dei migliori film di Gerard Butler, Nella tana dei lupi del 2018, arriverà negli Stati Uniti il 10 gennaio 2025. Un’attesa che sembra far salire la temperatura per i fan dell’attore e del regista.
Ma non finisce qui. Snyder ha anche condiviso alcune novità riguardo a uno dei suoi progetti più attesi: la serie televisiva di 300, attualmente in fase di sviluppo presso Warner Bros. Secondo le prime indiscrezioni, la trama sarà un prequel del celebre film, raccontando la storia degli Spartani guidati da re Leonida prima della famosa battaglia contro i Persiani di Serse. Tuttavia, i dettagli sono ancora pochi e non si sa molto di più, ma Snyder ha accennato a una somiglianza con la sua serie animata Twilight of the Gods, incentrata sulla mitologia norrena, pubblicata su Netflix quest’anno.
Per gli appassionati di Zack Snyder, ci sono altre sorprese in arrivo. Il regista è infatti al lavoro su un nuovo progetto con Netflix, che promette di essere completamente diverso da tutto ciò che ha realizzato finora. L’attesa per il prossimo lavoro di Snyder è altissima, e la collaborazione con la piattaforma di streaming potrebbe portare a risultati davvero inediti per i suoi fan.
-
Cronaca16 ore ago
Bregnano (CO) | Arrestato 30enne per spaccio di droga e detenzione illegale di arma
-
Motori23 ore ago
Con “Topolino Lovers” Fiat promuove la mobilità urbana sostenibile
-
curiosità22 ore ago
Fitness a casa: gli attrezzi indispensabili per allenarsi nel 2024
-
curiosità21 ore ago
Michael Jordan: Il re che non si è mai fermato
-
Motori23 ore ago
Renault, Belloni “Vogliamo essere sempre ambasciatori dell’auto”
-
Attualità11 ore ago
Nordio “Bisogna pensare a risarcire gli errori dei pm”
-
Economia14 ore ago
Oman Air, volo inaugurale per la tratta Roma-Muscat
-
Cronaca16 ore ago
Crema | Arrestato un uomo per spaccio di droga: trovati 60.000 euro in contante