Tv e Spettacolo

Sarah Michelle Gellar apre alla possibilità di un reboot di Buffy – L’Ammazzavampiri

Published

on

ADN24

La nostalgia per le serie TV degli anni ’90 e dei primi 2000 è più viva che mai, e Buffy – L’Ammazzavampiri, uno degli show più iconici di quell’epoca, non sfugge alla tendenza di remake, reboot e reunion. Dopo l’entusiasmo di Dolly Parton riguardo a una possibile reunion della serie, è finalmente Sarah Michelle Gellar, l’amatissima interprete di Buffy Summers, a parlare apertamente della questione. E, a sorpresa, l’attrice sembra essersi decisamente ammorbidita sull’idea di un ritorno del personaggio che l’ha resa una leggenda della TV.

In passato, Gellar aveva sempre mostrato una certa reticenza riguardo a un possibile reboot, affermando che Buffy viveva nella sua “bolla” e che sarebbe stata perfetta così com’era. Tuttavia, dopo aver visto come altre serie come And Just Like That e Dexter: Original Sin abbiano affrontato con successo il ritorno dei loro universi, l’attrice ha cominciato a rivedere la sua posizione. “Io ero solita dire di no all’idea di un reboot, perché Buffy vive nella sua bolla ed è perfetta così com’è. Però vedere And Just Like That e poi Dexter: Original Sin e capendo che ci sono modi validi per farlo, a un certo punto la tua mente comincia a pensare: ‘Beh, forse’”, ha dichiarato Gellar.

L’attrice ha anche sottolineato che l’universo di Buffy è così ampio e ricco di storie che potrebbero essere ancora esplorate. “In quel mondo c’è bisogno di quegli eroi più che mai, penso”, ha aggiunto, aprendo così la porta a nuove possibilità, che potrebbero coinvolgere non solo Buffy, ma anche altri personaggi storici della serie.

Anche se la strada per un ritorno ufficiale di Buffy è ancora incerta, i fan possono comunque sperare in nuovi sviluppi. In attesa di sapere se Buffy tornerà, Gellar ha anche suggerito una serie che tutti gli appassionati della cacciatrice dovrebbero recuperare: un invito a rivivere il passato, mentre si resta in attesa di un possibile futuro.

Le più Lette

Exit mobile version