Tv e Spettacolo
Sanremo 2025: grandi nomi sul palco dell’Ariston per affiancare Carlo Conti
La prossima edizione del Festival di Sanremo promette di essere ricca di sorprese, non solo per le esibizioni canore, ma anche per i personaggi che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione. Le speculazioni si intensificano, e diverse ipotesi circolano tra i fan e gli esperti del settore.
Tra i nomi più discussi ci sono Elodie e Annalisa, due cantanti che hanno già dimostrato il loro talento sul palcoscenico e che potrebbero seguire le orme di Arisa ed Emma, partner di Conti nel 2015. La loro presenza porterebbe una ventata di freschezza e attualità, rimanendo al contempo in linea con il formato tradizionale del Festival.
Tuttavia, la notizia che ha catturato l’attenzione è quella di Pio e Amedeo, i comici che hanno conquistato il pubblico con il loro humor inconfondibile. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Conti sta lavorando duramente per riuscire a farli salire sul palco dell’Ariston. Si dice che Pier Silvio Berlusconi potrebbe concedere loro il permesso di partecipare, creando così un collegamento tra Mediaset e Rai.
Un altro nome clamoroso è quello di Barbara D’Urso. Dopo la sua recente apparizione su Rai 1 come ballerina per una notte a “Ballando con le stelle”, ci sono voci che la vedrebbero in procinto di tornare in video con un programma tutto suo su Rai 1, ma prima di ciò, potrebbe avere l’opportunità di esibirsi all’Ariston.
Inoltre, tra le possibili ospiti si fa il nome di Geppi Cucciari e Antonella Clerici, quest’ultima in particolare legata a Carlo Conti da un forte legame di amicizia e stima reciproca.
Con così tanti volti noti e talentuosi in arrivo, il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come un evento imperdibile, capace di attrarre l’attenzione di un vasto pubblico. L’attesa per svelare i nomi definitivi e le sorprese che ci riserverà il palcoscenico dell’Ariston cresce ogni giorno di più.
Tv e Spettacolo
“Feeling”, il primo singolo insieme di Elodie e Tiziano Ferro
Tiziano Ferro ha portato l’R&B nel mainstream italiano e senza di lui il pop di oggi sarebbe diverso. Elodie, con la sua presenza scenica unica, ha dato il via alla rivoluzione pop al femminile che ha invaso il nostro paese: i due artisti sono per la prima volta insieme in “Feeling”, il nuovo singolo in uscita venerdì 8 novembre in radio e in digitale. Fuori in contemporanea a mezzanotte anche il videoclip ufficiale di questa collaborazione, già anticipata nelle ultime settimane da alcuni indizi sui rispettivi canali social dei due artisti.
Il brano, prodotto da Golden Years, esplora diverse sfumature e fasi di una relazione complicata vissuta intensamente. Musicalmente, il cuore di questo brano batte a suon di R&B rimanendo al passo con i tempi. Un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie.
“Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa.”, spiega Tiziano parlando del brano. Elodie aggiunge: “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli”. Elodie, oltre a dividersi tra nuova musica e progetti cinematografici, sta preparando anche l’”Elodie The Stadium Show”, due appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti che avranno luogo l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli. Tiziano Ferro torna sulla scena dopo l’ultimo tour negli stadi con 14 date e 570mila spettatori e la pubblicazione del suo primo romanzo “La felicità al principio”.
foto: ufficio stampa Wordsforyou
Tv e Spettacolo
Violenta lite nella casa del gf: Lorenzo contro Helena e Maria Vittoria
Tv e Spettacolo
Grande Fratello, il triangolo si riforma con l’ingresso di Simone
-
curiosità24 ore ago
SAI CHE… Molte marche carta forno contengono PFAS?
-
Cronaca14 ore ago
Piacenza | Frode informatica: dipendente sottrae 400 mila euro dai conti dell’azienda
-
Tecnologia23 ore ago
Dossieraggio e vulnerabilità della sicurezza informatica
-
Tecnologia24 ore ago
L’intelligenza artificiale e l’emotional tracking nel marketing
-
curiosità22 ore ago
SAI CHE… Quali sono i nomi di cani più popolari in italia nel 2024?
-
curiosità21 ore ago
SAI CHE… Pelo sul gatto? Ecco perché è importante toglierli
-
curiosità23 ore ago
SAI CHE… Esiste il frigorifero fotovoltaico che funziona col sole?
-
curiosità22 ore ago
SAI CHE… Gli scienziati ricostruiscono il volto di un “vampiro” polacco di 400 anni?