Tv e Spettacolo
Rocco Siffredi debuta sul palcoscenico con uno spettacolo autobiografico, il tour teatrale parte da Firenze.
Rocco Siffredi, icona del cinema per adulti, si prepara a calcare il palcoscenico con il suo primo spettacolo teatrale intitolato “Siffredi racconta Rocco”. Questo evento segna un momento significativo nella carriera del noto pornodivo, che porterà la sua storia personale e professionale nei teatri italiani a partire dal 18 ottobre, con la prima tappa al Teatro Cartiere Carrara di Firenze. Le date successive includeranno importanti venue come il TAM – Teatro Arcimboldi di Milano, il 29 ottobre, il Teatro Alfieri di Torino il 4 novembre e il Brancaccio di Roma il 18 novembre.
In questo spettacolo, Siffredi si propone di esplorare la sua vita attraverso una narrazione intima e sincera, raccontando come ha vissuto il suo percorso nel mondo del cinema erotico. Con il suo stile caratteristico, afferma di aver scelto questa carriera non solo per il piacere di vivere esperienze sessuali con molte donne, ma anche per la libertà di esprimere se stesso, sempre nel rispetto degli altri.
Accanto a lui, sul palco, ci sarà la moglie Rózsa, che arricchirà l’esperienza con la sua presenza. La regia dello spettacolo è affidata a Paolo Ruffini, che ha collaborato con la sua VERA Produzione per realizzare questo progetto unico. Con un mix di autobiografia, emozione e divertimento, “Siffredi racconta Rocco” promette di offrire al pubblico una prospettiva inedita sulla vita di un uomo che ha sfidato convenzioni e tabù.