Tv e Spettacolo
Riavvicinamento tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Il calciatore vola dalla showgirl in Argentina
Dopo un annuncio di separazione che sembrava definitivo, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbe non essere ancora giunta al termine. Recenti eventi lasciano intravedere un possibile riavvicinamento tra la showgirl e il calciatore, che ha recentemente viaggiato in Argentina per far visita a Wanda. Questo incontro è avvenuto dopo che entrambi avevano dichiarato la loro intenzione di seguire strade separate.
Mauro Icardi è stato avvistato a Buenos Aires, recandosi direttamente a casa di Wanda, dove è spuntato anche un nuovo membro della famiglia: un adorabile bassotto arlecchino. In un post sui social, il calciatore ha scritto: “I cani percepiscono l’amore nel cuore, non nelle parole”, suggerendo un messaggio affettuoso. Sebbene Icardi non abbia condiviso immagini con Wanda, la showgirl ha mostrato il cucciolo nelle sue storie, sollevando l’interesse dei follower, che hanno notato che il cane era già stato presentato da lei in televisione.
Wanda, madre di cinque figli, ha avuto due bambine, Francesca e Isabella, dal suo matrimonio con Mauro. In precedenti interviste, la Nara ha espresso chiaramente il suo desiderio di indipendenza e carriera, sottolineando come il suo percorso lavorativo fosse un elemento cruciale per la sua libertà personale. Nonostante le pressioni del mondo del calcio, in cui le mogli dei calciatori spesso non lavorano, Wanda ha manifestato la sua determinazione a non seguire un destino simile a quello di sua madre, che aveva abbandonato la carriera per amore.
Anche se la Nara aveva affermato che Mauro tentava costantemente di riconquistarla, gli attuali sviluppi suggeriscono un possibile riavvicinamento o, quanto meno, una relazione più serena tra i due. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla loro situazione, lasciando i fan e i media con una serie di interrogativi. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione e se i due riusciranno a trovare un equilibrio tra la vita familiare e le ambizioni personali.