Tv e Spettacolo

Paolo Bonolis pronto a tornare in Rai: trattative per un programma su Rai3

Published

on

Paolo Bonolis sembra essere sempre più vicino a un ritorno in Rai, con trattative in corso per un programma che potrebbe approdare su Rai3 già dalla prossima stagione. Dopo aver svolto numerose ospitate in Rai negli ultimi anni, il conduttore di Avanti un Altro sembra ormai pronto a fare il grande passo e tornare in pianta stabile a Viale Mazzini.

Le voci di un possibile trasferimento si fanno più insistenti, soprattutto in seguito a indiscrezioni che parlano di un suo interesse per riprendere il programma Il Senso della Vita, un format che lo ha visto protagonista in passato e che Mediaset sembra non voler più valorizzare. A sostegno di questo progetto ci sarebbe anche l’ipotesi di spostare Avanti un Altro al posto di Striscia la Notizia, ma Bonolis sembra titubante, soprattutto per la concorrenza con Affari Tuoi di Stefano De Martino, che sta ottenendo grande successo.

Nonostante queste incertezze, il conduttore ha al suo fianco anche la consulenza di Sonia Bruganelli, che lo affianca nel suo percorso professionale, mentre lui continua a seguire programmi Rai come Ballando con le Stelle. In ogni caso, il ritorno di Bonolis alla Rai è sempre più concreto, con la possibilità che l’autunno 2025 segni il suo ritorno sul piccolo schermo, portando con sé un programma che potrebbe fare la fortuna della rete.

Le più Lette

Exit mobile version