Connect with us

Tv e Spettacolo

Niente terza stagione per “Tutto chiede salvezza”: Netflix non rinnova la serie

Published

on

Una notizia inaspettata per i fan di “Tutto chiede salvezza”: Netflix ha deciso di non rinnovare la serie per una terza stagione, nonostante il grande successo ottenuto dalla seconda, realizzata a richiesta del pubblico. A confermare la notizia è stato Francesco Bruni, sceneggiatore e regista della serie, attraverso un post sui social media.

Bruni ha espresso il suo dispiacere nel comunicare la fine del viaggio per i personaggi amati dalla sua audience. Nella sua dichiarazione, ha ringraziato i fan per il supporto e l’affetto dimostrato nel corso degli anni, nonché Picomedia e Netflix per l’opportunità di portare sullo schermo la storia ispirata al romanzo di Daniele Mencarelli.

L’assenza di una terza stagione lascia in sospeso molte domande per i fan: cosa succederà a Daniele, Nina, Angelica e agli altri protagonisti? I dubbi riguardo il futuro di Matilde, la felicità di Maria e le avventure di Gianluca rimarranno quindi irrisolti. Bruni ha chiuso il suo messaggio con una nota di speranza, suggerendo che in futuro potrebbe esserci un modo per continuare a raccontare queste storie, lasciando un barlume di possibilità ai suoi affezionati spettatori.

Tv e Spettacolo

Amadeus sul Nove con “La Corrida”

Published

on

By

Da mercoledì 6 novembre arriva in prima serata sul Nove “La Corrida”, lo storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, che fu ideato negli anni Cinquanta dal fuoriclasse Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. A condurlo dagli studi di Milano, con il suo stile inimitabile, Amadeus, accompagnato da un’orchestra di 30 elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis.
In ognuna delle 8 puntate dello show (prodotto Banijay Italia e Corima) alcuni concorrenti, i cosiddetti “dilettanti allo sbaraglio”, presenteranno le loro stravaganti esibizioni. Due le parole d’ordine: divertimento e autoironia. Già, perchè le persone che di settimana in settimana saliranno sul palco saranno rigorosamente non famose e pronte a mettersi in gioco davanti a degli spettatori poco clementi… E difatti grande importanza all’interno de “La Corrida” lo avrà appunto il pubblico in studio che tra applausi, campanacci, fischietti e pentole dimostrerà se ha gradito o meno le varie esibizioni non appena il semaforo diventerà verde. Il vincitore porterà a casa la vittoria morale del “più acclamato”.
-foto ufficio stampa NOVE –

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Esce “Heart of Gold” di Shawn Mendes

Published

on

By

Shawn Mendes ha pubblicato “Heart of Gold”, accompagnata anche dal videoclip ufficiale, tratta dal suo prossimo album “Shawn”, in uscita il 15 novembre. Il nuovo brano, scritto e prodotto da Shawn Mendes insieme a Scott Harris, Mike Sabath e Eddie Benjamin, si ispira al ricordo di un caro amico d’infanzia scomparso. “Il lutto è una cosa davvero, davvero difficile da affrontare e una parte enorme di ciò che mi ha aiutato è stata la celebrazione di quella persona. Vorrei dedicare questa canzone a tutti coloro che hanno perso qualcuno, che sia morto o vivo, in qualsiasi modo. Questa è per loro”, racconta il cantante. “Shawn” è il quinto album in studio del cantautore canadese che si è ispirato ai suoi viaggi e alle esperienze vissute negli ultimi anni, in seguito alla cancellazione del suo tour nel 2022.
L’album, composto da 12 tracce, è stato scritto e co-prodotto dallo stesso Shawn Mendes, insieme ai collaboratori Scott Harris, Mike Sabath, Nate Mercereau e Eddie Benjamin, con canzoni aggiuntive co-scritte dalla vincitrice del Grammy Amy Allen e da Ethan Gruska. Nel disco è presente anche la strumentazione di Chris Thile dei Punch Brothers.

foto: ufficio stampa Wordsforyou

 

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Morto Quincy Jones, il produttore di “Thriller” di Michael Jackson

Published

on

By

E’ morto Quincy Jones, uno dei maggiori protagonisti della musica pop americana per oltre mezzo secolo. Aveva 91 anni e se ne andato tra l’affetto dei suoi familiary nella sua villa di Bel Air a Los Angeles. A darne notizia il suo agente Arnold Robinson che non ha specificato la causa del decesso. Jons, come produttore, ha realizzato l’album più venduto di tutti i tempi, “Thriller” di Michael Jackson, oltre ad altri due suoi album come “Off the Wall” del 1979 e Bad dell’87. E’ stato anche un prolifico arrangiatore e compositore di musica per film. A partire dalla fine degli anni ’50, ha portato la mobilità sociale e professionale a un nuovo livello nell’arte popolare nera. Tra le sue collaborazioni anche quelle negli anni ’50 e ’60 con Frank Sinatra e Count Basie e poi con Aretha Franklin, Donna Summer e Miles Davis. Tra le sue produzioni di maggior successo “We are the World” del 1985, il brano cantato per beneficenza da alcuni dei più famosi musicisti come Lionel Richie, Smokey Robinson, Kenny Rogers, Diana Ross, Paul Simon, Bruce Springsteen, Tina Turner. Dionne Warwick. Ha prodotto anche la serie televisiva “Willy il principe di Bel-Air” con Will Smith. Quincy Jones nella sua lunghissima carriera ha vinto anche 28 Grammy.

Foto: IPA Agency

 

Continue Reading

Le più Lette

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.