Connect with us

Tv e Spettacolo

Napoleon, il film di Ridley Scott: esce la Director’

Published

on

Ridley Scott ha recentemente sorpreso i suoi fan con il rilascio improvviso di una versione estesa del suo ultimo film, Napoleon, disponibile in esclusiva su Apple TV+. Questo “director’s cut” introduce 48 minuti di scene inedite, ampliando la durata complessiva del film da 157 minuti, nella sua versione originale proiettata nelle sale al cinema, a ben 205 minuti.

Il famoso regista ha condiviso la notizia attraverso un video su Instagram, in cui ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova versione del film. “Ciao, gente di Internet!”, ha esordito Scott nel video. “Sono entusiasta di annunciare che Napoleon: The Director’s Cut è ora disponibile in esclusiva su Apple TV+, completo di scene appena aggiunte che espandono ulteriormente l’epicità di questa produzione”. Scott ha sottolineato come queste scene aggiuntive permettano una maggiore comprensione del personaggio di Napoleone e dei suoi complessi rapporti personali e politici, offrendo agli spettatori un’immersione più profonda nel contesto storico del film.

Nonostante la considerevole durata di questa nuova versione, è interessante notare che il “director’s cut” è ancora più corto rispetto all’idea iniziale del regista per il film. Scott, infatti, aveva inizialmente concepito una versione personale di Napoleon che sarebbe durata 250 minuti, ovvero 4 ore e 10 minuti. Questa lunghezza avrebbe permesso una narrazione ancora più dettagliata della vita di Napoleone Bonaparte, esplorando ulteriori aspetti del suo carattere e delle sue imprese.

Il rilascio del “director’s cut” di Napoleon avviene in un periodo di grande attività per Ridley Scott. L’uscita di questa versione estesa precede di poco l’attesissimo debutto del suo prossimo progetto, Il Gladiatore II. Questo sequel del celebre film del 2000, che ha vinto l’Oscar per il miglior film, vedrà protagonisti attori del calibro di Paul Mescal, Denzel Washington, Pedro Pascal e Joseph Quinn. La produzione del film è stata seguita con grande interesse dal pubblico, e l’annuncio del cast ha generato ulteriori aspettative.

Ridley Scott è un regista che ha spesso fatto uso dei “director’s cut” per approfondire e migliorare le sue opere. Nel corso della sua carriera, Scott ha pubblicato versioni estese di ben 11 dei suoi 28 film. Alcuni di questi tagli alternativi, come quelli di Blade Runner e Kingdom of Heaven, sono considerati dalla critica e dal pubblico superiori alle versioni originali uscite nelle sale. In particolare, il “director’s cut” di Blade Runner ha acquisito uno status quasi leggendario, diventando un punto di riferimento per come un montaggio alternativo può cambiare radicalmente la percezione di un film.

Scott e i suoi collaboratori hanno inoltre rivelato che esistono versioni molto più lunghe di altri film del regista che non sono ancora stati pubblicati come “director’s cut”. Tra questi si trovano titoli come 1492 – La conquista del paradiso, The Last Duel e House of Gucci. L’idea di versioni estese di questi film suscita grande curiosità, dato che Scott è noto per il suo impegno nel fornire una narrazione il più completa possibile, sfruttando il formato del “director’s cut” per offrire ai suoi spettatori un’esperienza più ricca e dettagliata.

Con una durata totale di 3 ore e mezza, Napoleon: The Director’s Cut diventa il film più lungo nella filmografia di Ridley Scott, superando il “director’s cut” di Kingdom of Heaven, che arriva a 189 minuti, o 194 minuti con le aggiunte delle presentazioni speciali. Questo nuovo montaggio di Napoleon si distingue non solo per la sua lunghezza, ma anche per la profondità con cui esplora le vicende del celebre condottiero francese. Gli spettatori che desiderano immergersi completamente in questa rappresentazione della vita di Napoleone possono ora farlo grazie alla versione estesa, disponibile in streaming su Apple TV+.

Tv e Spettacolo

Alena Seredova risponde con determinazione agli hater e celebra il suo cambiamento fisico

Published

on

By

ADN24

Alena Seredova non ha mai fatto mistero della sua voglia di rispondere con forza a chi la critica, specialmente quando si tratta di bodyshaming. La modella e showgirl ceca, ex moglie di Gigi Buffon, ha affrontato recentemente le accuse riguardo ai suoi cambiamenti fisici, prima accusata di aver preso peso e poi notata per un dimagrimento evidente.

Lo scorso anno, Alena aveva risposto con un tocco di ironia alle critiche riguardo ai suoi chili in più, dichiarando nelle sue storie social che, sebbene avesse acquisito qualche chilo, suo marito le aveva fatto dei complimenti e che lei era comunque felice così. “Mi frego abbastanza”, aveva aggiunto con determinazione. Ora, invece, in risposta ai suoi follower che le chiedevano del motivo dietro al suo cambiamento fisico, Alena non ha esitato a confermare il suo percorso di dimagrimento, spiegando che dopo 10 anni di alti e bassi, finalmente ha deciso di mettersi in forma. “Sono stata proprio brava”, ha dichiarato, sorridendo della sua soddisfazione, anche se ha ammesso che la parte meno divertente è stata quella di dover rinnovare il guardaroba, dato che ora le sue vecchie cose sono tutte troppo larghe.

Nonostante le difficoltà iniziali, Seredova ha voluto rispondere ai suoi critici con una reazione di forza, dimostrando che, sebbene le parole degli altri possano ferire, alla fine conta la propria soddisfazione personale. “Adesso mi sarebbe stato utile quello che mi stava stretto, perciò mi aspetta l’obbligo di shopping”, ha scherzato.

Oggi Alena è felicemente sposata con Alessandro Nasi, con cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte nel 2023. Dalla sua precedente relazione con Buffon, invece, sono nati i figli Louis Thomas e David Lee. Nella recente intervista di Buffon, in cui ha parlato della separazione e del dolore causato dal tradimento, l’ex portiere della Juventus ha anche espresso parole di rispetto per la nuova famiglia di Alena. “Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia. Ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco”, ha dichiarato, aggiungendo anche una riflessione sulla figura di Alessandro Nasi: “Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori”.

Alena, intanto, continua a seguire la sua strada, rispondendo con coraggio e autoironia alle critiche, e godendosi la sua nuova vita al fianco della sua famiglia.

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Sanremo, Conti “Aumentano i big in gara”

Published

on

By

ADN24

MILANO (ITALPRESS) – Si è tenuto alla Milano Music Week, nella Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, il panel “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI insieme a PMI.
Conti, direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo 2025, ha annunciato che aumenterà i Big in gara e che i nomi degli artisti saranno svelati domenica 1 dicembre all’ora di pranzo, al Tg1 delle ore 13.30. La serata delle cover sarà a tema libero, i duetti potranno essere fatti anche tra cantanti in gara.
-foto ufficio stampa Milano Music Week-
(ITALPRESS).

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Mika, tre date in Italia nell’estate 2025

Published

on

By

ADN24

ROMA (ITALPRESS) – Dopo il concerto al Lucca Summer Festival, la scorsa estate, Mika è pronto a tornare in Italia con tre nuovi appuntamenti estivi.
La popstar si esibirà il 19 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia all’Umbria Jazz Festival, il 20 luglio ai Laghi di Fusine a Tarvisio al No Borders Music Festival e, infine, il 22 luglio al Castello Carrarese dell’Este Music Festval (Padova).
“L’Italia per me è una seconda casa, un luogo dove la mia musica e la mia anima si incontrano in modo speciale – ha dichiarato Mika – Non vedo l’ora di ritrovare il pubblico italiano per vivere insieme delle serate magiche in tre location meravigliose. Sarà un’estate indimenticabile!”.
-foto ufficio stampa Goigest –
(ITALPRESS).

Continue Reading

Le più Lette

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.