Tv e Spettacolo
Michelle Hunziker sulla solitudine e l’autoerotismo: ‘Fa bene al corpo e va vissuto senza pregiudizi’
Michelle Hunziker, a 47 anni, vive un periodo di grande soddisfazione, godendosi la sua carriera, le tre figlie e il nipotino Cesare, ma soprattutto si sente finalmente una donna libera. Dopo aver conquistato il successo televisivo, la conduttrice si è lanciata nel mondo del benessere, creando una propria linea di integratori e cosmetici naturali, un sogno che coltivava da oltre dieci anni. In un’intervista a Sette, ha raccontato che il suo obiettivo è sempre stato quello di creare una community per vivere bene a qualsiasi età, un concetto che va oltre il semplice brand, ma che rappresenta uno stile di vita globale, che abbraccia emozioni, ormoni e benessere fisico.
Nel parlare di benessere, Michelle ha toccato anche il tema dell’amore, sottolineando l’importanza di gratificarsi e curarsi, in particolare quando si tratta di autoerotismo femminile, un argomento che resta spesso un tabù. La Hunziker ha evidenziato come il piacere possa essere una risorsa per il nostro corpo e per il nostro benessere ormonale, oltre che una forma di autostima. “Se la gente sapesse quanto fa bene gratificarsi,” ha affermato, “è un grande tabù che va abbattuto, specie per noi donne, che troppo spesso ci chiudiamo in noi stesse per lo stress quotidiano.”
Inoltre, Michelle ha parlato apertamente della solitudine che può accompagnare il successo. Nonostante l’affetto del pubblico e il “love bombing”, la conduttrice ha ammesso di aver sofferto di solitudine in alcuni momenti, quando si trovava sola dopo il lavoro e sentiva la mancanza di qualcuno che si prendesse cura di lei. Tuttavia, ha anche sottolineato che la solitudine può essere affrontata con gli strumenti giusti, ed è stata una parte importante del suo percorso di crescita personale.
Tv e Spettacolo
Max Pezzali in tour: parte da Milano il viaggio di Max Forever
Ha preso il via dall’Unipol Forum di Milano il nuovo tour di Max Pezzali, Max Forever – Questo Forum non è un albergo / Questo Pala non è un albergo. La tournée, composta da 18 date tutte sold out tra Milano e Roma, culminerà con uno speciale evento di Capodanno, arricchito dal Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso per celebrare l’arrivo del 2025.
Uno show ricco di sorprese
Lo spettacolo di oltre due ore offre un’esperienza immersiva e coinvolgente, con set scenografici che attraversano diverse fasi della carriera e della vita di Max Pezzali:
- La cameretta dell’adolescenza, simbolo degli inizi;
- Un’ambientazione far west con cowgirl e toro meccanico;
- Proiezioni su un grande LED centrale, che si trasforma in un libro animato per raccontare la storia di ogni brano;
- Entrate scenografiche, come un’auto sulla “rotta per casa di Dio” e una Peugeot nostalgica;
- Ritorno di personaggi iconici, tra cui il due di picche, la regina di Celebrità e il team di La dura legge del gol.
Lo show include momenti di interazione con il pubblico, come la kiss cam e una lotteria che assegna biglietti per l’Autodromo di Imola.
Musica e ospiti speciali
La setlist comprende i grandi successi della carriera di Pezzali, uniti a brani tratti dall’ultimo album, Max Forever vol. 1, pubblicato il 13 dicembre. L’album include 16 tracce con collaborazioni speciali di artisti come Cesare Cremonini, J-Ax e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.
Prossimi eventi
Il tour anticipa il grande appuntamento estivo Max Forever – Grand Prix, previsto il 12 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che si preannuncia come uno dei momenti più attesi della stagione musicale.
Tv e Spettacolo
Alma Manera su Rai 1 a “L’Anno che verrà”
Per Alma Manera è un gradito ritorno a “L’Anno che verrà”, l’appuntamento di Rai 1 per festeggiare il Capodanno che quest’anno si tiene a Reggio Calabria, ma che l’ha già vista ospite nelle edizioni passate, una tra queste, sempre da Reggio Calabria, dove ha duettato con Massimo Ranieri. “Quest’anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perchè viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini – commenta Alma Manera -. E ho un motivo in più per esserlo perchè ho in serbo una sorpresa per tutti i reggini e per tutti i telespettatori. Una sorpresa canora che offrirò al mio pubblico, un omaggio a un grande della musica, Mino Reitano, che ritengo essere importantissimo e doveroso da parte mia”.
Alma Manera è artista “crossover” che da sempre attraversa più di una dimensione dello spettacolo e del mondo della comunicazione, in quanto è anche giornalista pubblicista. E’ un momento molto importante della sua carriera considerato che la vede impegnata in due progetti radiofonici sui canali della RAI sia in veste di conduttrice sia in quella di autrice.
Il primo “Crossover…la musica a 360 giri” in onda su RAI Isoradio, dedicato alla musica, dalla classica a quella di nuova generazione, raccontando i protagonisti di questo mondo e facendo incontrare i veterani con le nuove promesse e poi “La notte di radio 1” in onda, appunto, su RAI Radio 1 dove si dà spazio alla musica, all’attualità e a tutto quello che la notte suggerisce con ospiti in studio e in collegamento. A gennaio tornerà a condurre le sue trasmissioni e uscirà un nuovo singolo.
L’appuntamento, ora, è per la sera di Capodanno in diretta da Reggio Calabria su RAI.
foto: ufficio stampa Ennio Salomone
Tv e Spettacolo
Max Pezzali, partita da Milano catena di sold out con “Max Forever”
Partita dall’Unipol Forum di Milano la grande festa di Max Pezzali, Max Forever – Questo Forum non è un albergo / Questo Pala non è un albergo, la titanica nuova avventura live che lo vede protagonista di un totale di 18 date tutte sold out nei palazzetti di Milano e Roma, compresa la notte di Capodanno arricchita da uno speciale DeeJay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, insieme per festeggiare l’arrivo del 2025. Uno show completamente rinnovato, che cambia del tutto veste al classico palazzetto, trasformato di volta in volta in uno scenario nuovo, che cambia pelle a tutto il palcoscenico. Tanti i set che si susseguono durante leoltre due ore di show, dalla cameretta per ricordare gli anni dell’adolescenza, allo scenario far west con tanto di cow girl su toro meccanico, alle polaroid che racchiudono tanti ricordi di vita di Max, proiettate nel grande led centrale, che per la prima volta diventa parte dello spettacolo, trasformandosi in un libro che sfogliando pagine in video grafica racconta la storia di ogni brano.
E ancora l’entrata di un’auto su cui percorrere la rotta per casa di Dio, o il vecchissimo Peugeot che arranca in salita, fino al ritorno di personaggi iconici come il due di picche, la regina del Celebrità, lo squadrone della dura legge del gol, e gli Arbre Magique in versione cheerleaders che popolano una palestra in stile college americano, uno dei più colorati status symbol della cultura pop anni Novanta.
Un live immersivo pensato per coinvolgere il pubblico e renderlo protagonista, come nel momento della kiss cam, o la lotteria sugli spalti che omaggia un fortunato vincitore con biglietti per l’Autodromo di Imola, il tutto a ritmo di una setlist che racchiude i successi senza tempo di Pezzali uniti a tante perle a sorpresa, tratte del suo inesauribile repertorio.
Tante le hit contenute nell’ultimo album uscito lo scorso 13 dicembre, Max Forever vol. 1: un must have in 16 gemme musicali con speciali ospiti e versioni inedite: i suoi successi, pietre miliari della musica pop italiana, proposte in feat con ospiti speciali o suonante live o in versione acustica: da Gli anni con Cesare Cremonini a Sempre noi con J-Ax, passando per Rotta per casa di Dio con Riccardo Zanotti – nella versione live al Circo Massimo del 2023, fino a Grazie mille e Aeroplano suonate in acustico.
Ideato da Double Trouble Club, Lemonandpepper e Studioprodesign, Max Forever – Questo Forum/Pala non è un albergo è un viaggio a più tappe nel mondo di Max. in attesa del maxi evento estivo Max Forever – Grand Prix, il grande live del 12 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Gli oltre 180 mila i biglietti già acquistati per le 18 date sold out si aggiungono ai più di 400 mila venduti nella prima tournèe negli stadi 2024, dopo il grande successo della stagione live 2022/MAX FOREVER (Hits Only), 23, con oltre 520mila presenze registrate tra la doppia data a San Siro, un tour sold out in 30 palazzetti, la storica serata al Circo Massimo. Max Forever è organizzato e prodotto da Vivo Concerti.
foto: ufficio stampa Goigest
-
Oroscopo9 ore ago
Oroscopo del giorno | 1° Gennaio 2025: Un nuovo inizio sotto il cielo delle stelle
-
Motori16 ore ago
Augusto Fernandez: collaudatore Yamaha per la MotoGP 2025
-
Tv e Spettacolo20 ore ago
Max Pezzali in tour: parte da Milano il viaggio di Max Forever
-
Cronaca19 ore ago
Frosinone | 38enne rifiuta di sottoporsi all’alcol test. Denunciato e patente di guida ritirata
-
Oroscopo19 ore ago
Oroscopo 2025: Un anno di grandi trasformazioni e opportunità
-
Cronaca7 ore ago
Pisa: risarcimento di 3,8 milioni di euro per una diagnosi errata su un neonato
-
Tecnologia19 ore ago
Dipartimento del Tesoro USA Colpito da Attacco Hacker, Cina Nega Coinvolgimento
-
Attualità4 ore ago
Capodanno in Italia: Ancora feriti e incidenti durante i festeggiamenti