Tv e Spettacolo

Mariotto minaccia Valerio Staffelli, poi distrugge il tapiro: momenti di tensione a “Striscia la Notizia”

Published

on

ADN24

Questa sera, sabato 7 dicembre, non andrà in onda Ballando con le Stelle. La decisione era già stata presa settimane fa, in concomitanza con la messa in onda della prima della Scala di Milano, e ha spinto il penultimo appuntamento del programma a slittare al 14 dicembre. Tuttavia, la serata del 30 novembre aveva lasciato un clima piuttosto teso, con l’uscita improvvisa di Guillermo Mariotto, uno dei giudici, dagli studi Rai. Un episodio che ha suscitato molte domande, ma senza risposta ufficiale su quanto realmente accaduto.

A gettare ulteriore ombra sulla situazione è stata la reazione del giudice Mariotto quando Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la Notizia, gli ha consegnato il Tapiro d’oro. Nel video che anticipa il servizio in onda stasera, si vede Mariotto molto infastidito e con una sigaretta in mano. Quando Staffelli gli si avvicina per fargli la consegna, Mariotto, con un’espressione cupa, gli dice: “Questa sigaretta va a finire in un posto”. Staffelli, sorpreso, risponde: “Questa è una minaccia?”, ma Mariotto ribatte prontamente: “No, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”. Le parole di Mariotto sono accompagnate da un gesto che rende evidente il suo malumore.

Non è tutto: poco dopo, Mariotto arriva a distruggere il tapiro d’oro, frantumandolo con la portiera dell’auto. Un gesto che ha suscitato molta sorpresa, alimentando i dubbi e le speculazioni sul suo stato d’animo e sul possibile motivo di tanta tensione. La situazione ha attirato l’attenzione dei fan di Ballando con le Stelle, che si chiedono cosa possa esserci dietro questo comportamento inaspettato.

Le più Lette

Exit mobile version