Tv e Spettacolo
“Law & Order: Organized Crime” stagione 5: cambiamenti creativi e nuove minacce per Stabler
La quinta stagione di Law & Order: Organized Crime è attualmente in fase di sviluppo, nonostante il continuo cambio di showrunner. La serie, che ha debuttato nel 2021 come spin-off di Law & Order: Special Victims Unit, ha visto diversi cambiamenti creativi nel corso degli anni, inclusi i passaggi di numerosi leader dietro le quinte. Nonostante le difficoltà legate a questa instabilità, la serie continua a riscuotere successo, principalmente grazie alla figura centrale di Christopher Meloni, che riprende il ruolo del detective Elliot Stabler. La serie si distingue per il suo approccio più oscuro e serializzato, che ha permesso un approfondimento del personaggio di Stabler, ma ha anche presentato sfide narrativamente complesse.
La quarta stagione è stata guidata da John Shiban, che ha poi lasciato il progetto, e ora Matt Olmstead, lo showrunner originale, sta tornando come produttore esecutivo, mentre la scrittura degli episodi procede a buon ritmo. Nonostante l’assenza di uno showrunner ufficiale, la produzione della quinta stagione è già a metà strada.
Per questa nuova stagione, è previsto l’arrivo di un nuovo antagonista minaccioso per Stabler, mentre l’attrice Mary Elizabeth Mastrantonio interpreterà un personaggio legato al passato del detective. La data di debutto della stagione 5 non è stata ancora annunciata, ma le aspettative per il suo sviluppo sono alte, considerando la rinnovata attenzione alla trama e ai personaggi
Tv e Spettacolo
Ultimo, esce “La parte migliore di me”, dedicato al figlio in arrivo
ROMA (ITALPRESS) – “La parte migliore di me”, il nuovo brano di Ultimo pubblicato sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe, uscirà stanotte a sorpresa. Il nuovo brano è una dedica a cuore aperto, intima, profonda e più che mai sentita a una nuova vita che sta per iniziare, caratterizzata da una melodia che intreccia il suono del pianoforte con l’intensità degli archi. Capace come pochi di raccontare emozioni universali con la sua musica, il cantautore romano, in attesa del primogenito, gioca a immaginare, ancor prima di poterlo abbracciare, i tratti del piccolo e tra affettuosi contrasti si interroga su chi diventerà. Con “La parte migliore di me” Ultimo consegna ancora una volta il cuore in mano al pubblico e aggiunge un nuovo importante tassello al suo percorso artistico, che lo traghetta sempre più verso il live del prossimo anno.
foto: ufficio stampa Goigest
(ITALPRESS).
Tv e Spettacolo
Max Pezzali, esce il 13 dicembre “Max Forever Vol.1 – L’album”
MILANO (ITALPRESS) – A poche settimane dai 18 show nei palazzetti di Milano e Roma (di cui 17 già sold out) e in attesa del prossimo 12 luglio con Max Forever – Grand Prix all’Autodromo di Imola, arriva oggi l’annuncio di Max Forever Vol. 1 – L’album, in uscita il 13 dicembre in digitale e negli store fisici per Warner Music Italy. E’ solo il primo capitolo di una serie di volumi antologici – da un’idea di Max Pezzali e Double Trouble Club – per celebrare i brani più iconici di una carriera costellata da successi: un must have per tutti i fan di Max che ospita 16 gemme musicali pronte a risplendere in una veste completamente nuova. “È un periodo fortunato della mia carriera, l’affetto ricevuto negli ultimi due anni è davvero qualcosa che mi riempie il cuore e che in tutta onestà non avevo mai ricevuto nei precedenti 30. Per questo motivo mi piaceva l’idea di ‘fare una cassetta’, come si faceva una volta, con un po’ di tracce che abbiamo rivisto, rifatto in studio, fatto suonare un po’ meglio, performato dal vivo. Ne faremo poi altre di ‘cassette’, ecco perché leggete ‘volume 1′. Mi piace pensare di realizzare dei volumi antologici giocando un po’ con quelle che ormai sono canzoni più vostre che mie. Ci vediamo come sempre in giro, alle nostre feste!” – afferma Max Pezzali.
-foto ufficio stampa Max Pezzali-
(ITALPRESS).
Tv e Spettacolo
“Ahsoka” stagione 2: anticipazioni e cambiamenti dietro le quinte
La seconda stagione di Ahsoka, la serie live-action di Star Wars su Disney+, potrebbe essere influenzata da cambiamenti significativi dietro le quinte, secondo alcune recenti indiscrezioni. La produzione, che dovrebbe iniziare nel 2024, sta infatti affrontando alcune nuove direzioni creative.
Secondo l’insider Daniel Richtman, Dave Filoni, produttore e sceneggiatore di Star Wars, starebbe cercando di garantire che la serie abbia un finale soddisfacente, nel caso in cui la produzione venga interrotta, come è accaduto recentemente con The Acolyte. Filoni sta pianificando la trama in modo tale da permettere un possibile conclusione definita della storia di Ahsoka Tano, pur mantenendo la possibilità di espandere ulteriormente la serie in futuro, nel caso Disney+ decidesse di rinnovarla per una terza stagione. Inoltre, l’evoluzione del personaggio potrebbe essere influenzata dal misterioso film di Star Wars in preparazione, che dovrebbe approfondire ulteriormente le vicende della Jedi.
Nel frattempo, Lucasfilm continua a sviluppare l’universo di Star Wars, sia sul piccolo che sul grande schermo. Oltre alla seconda stagione di Ahsoka, il prossimo film della saga, The Mandalorian & Grogu, è previsto per il 22 maggio 2026, mentre la nuova serie Skeleton Crew debutterà su Disney+ il 4 dicembre 2024. Questi progetti continueranno ad arricchire l’esperienza dei fan di Star Wars, contribuendo a mantenere alta l’attesa per le future storie ambientate nell’universo galattico.
-
Cronaca12 ore ago
Cremona | Furto d’auto e incidente stradale: denunciato un uomo
-
curiosità23 ore ago
SAI CHE…La birra potrebbe favorire il sonno?
-
Cronaca17 ore ago
Asiago | Tragedia a Lusiana: 43enne investito e ucciso da un’ambulanza
-
Cronaca14 ore ago
Milano, avvocato trovato morto in casa: indagini in corso
-
Cronaca11 ore ago
Viterbo | Truffa ai distributori di carburante: sequestrata pistola erogatrice e denunciato il responsabile
-
curiosità21 ore ago
Ecco i parchi avventura in Toscana
-
Tecnologia23 ore ago
L’innovazione Amazon nel settore degli imballaggi passa dal Lab italiano
-
Attualità15 ore ago
Conte “Grillo contro la libera espressione della comunità M5S”