Tv e Spettacolo

La Justice League nel nuovo DC Universe: James Gunn fa chiarezza sul futuro dei supereroi

Published

on

ADN24

La Justice League ha ricoperto un ruolo cruciale nel DC Extended Universe, ma nonostante l’importanza, non ha mai completamente convinto né fan né critica, soprattutto a causa delle controversie tra la versione di Joss Whedon e il Snyder’s Cut. Con l’inizio di un nuovo capitolo sotto la guida di James Gunn e il neonato DC Universe, la domanda è: che fine farà la leggendaria supersquadra di supereroi?

A rispondere è stato proprio James Gunn, che ha fatto chiarezza sul futuro del gruppo nell’universo narrativo di DC Studios, spiegando che non ci saranno apparizioni della Justice League nelle fasi iniziali della saga. “No, non esistono ancora,” ha dichiarato Gunn. Nonostante alcuni dei principali eroi del DC Universe, come Batman, Superman e Wonder Woman, siano già in attività, non ci sarà una collaborazione stabile tra di loro all’inizio. Tuttavia, non bisogna temere: c’è molta probabilità che, con il progredire della nuova fase, la formazione della Justice League si materializzerà.

Nel frattempo, il DC Universe ha fatto il suo debutto su Rotten Tomatoes, e per molti versi i risultati sembrano promettenti. Se paragonato al DC Extended Universe, il nuovo approccio di Gunn sembra avere una ricezione più positiva.

Le più Lette

Exit mobile version