Tv e Spettacolo
Ken Jeong anticipa il film di Community: “La sceneggiatura è davvero emozionante”
Il tanto atteso film basato sulla popolare serie TV Community, che si è conclusa nel 2015 con la sua sesta stagione, è in fase di lavorazione, e Ken Jeong ha recentemente svelato alcuni dettagli entusiasmanti sul progetto. L’attore riprenderà il ruolo dell’insegnante di spagnolo Ben Chang, un personaggio che ha reso celebre nella sit-com, e ha parlato della sceneggiatura firmata dallo stesso creatore della serie, Dan Harmon.
In un’intervista a TV Insider, Jeong ha condiviso la sua emozione per il lavoro svolto sulla sceneggiatura. “Mi ha fatto emozionare e mi ha fatto fare un salto nel passato, e questo è tutto quello che sono legalmente autorizzato a dire,” ha dichiarato, lasciando intuire che il film risveglierà nostalgici ricordi e forti emozioni per i fan della serie.
L’attore ha anche parlato dei tempi di produzione, ammettendo che, sebbene ci sia già una sceneggiatura pronta e un piano in atto, non si sa ancora quando inizieranno le riprese. “Quando tutto sarà pronto, sarà un’esperienza magica e davvero emozionante. Credo che tornare sul set e rivivere tutto di nuovo sarà gratificante in un modo che non si può esprimere a parole,” ha continuato Jeong.
Il creatore della serie, Dan Harmon, ha sempre desiderato proseguire la storia con una settima stagione, ma questo progetto è stato impedito dagli impegni degli attori principali. Tuttavia, dopo lo sciopero degli sceneggiatori nel 2023, i lavori sulla sceneggiatura del film sono ripresi. Harmon, pur essendo entusiasta del progetto, ha confessato di essere “terrorizzato” all’idea di deludere i fan di Community, un sentimento che dimostra quanto la serie sia ancora nel cuore di molti.
Con l’atteso ritorno dei protagonisti, il film di Community promette di offrire ai fan un’esperienza indimenticabile e carica di emozioni.