Tv e Spettacolo
Jurassic World: rebirth, il fake leak che ha fatto parlare i fan
Jurassic World: Rebirth è una delle uscite più attese del nuovo anno, con i fan impazienti di vedere il primo trailer ufficiale del film. Come spesso accade in questi casi, però, il web è stato invaso da un leak che ha creato molta confusione. Dopo le prime immagini ufficiali di Scarlett Johansson nel nuovo film, è comparso sui social un teaser breve che è stato subito presentato come il primo trailer ufficiale.
Il filmato, però, si è rivelato essere un fake incredibilmente ben realizzato, ma con un dettaglio che ha subito distrutto la sua credibilità: nel teaser, infatti, Scarlett Johansson si trasforma in un dinosauro, mantenendo i suoi capelli biondi. Una soluzione narrativa tanto improbabile da sembrare quasi comica e che ha chiaramente svelato la natura del video. Nonostante la svolta surreale, molti utenti si sono comunque chiesti se questo fosse davvero un leak autentico, dimostrando ancora una volta come, su internet, anche le più grandi sciocchezze possano essere scambiate per verità.
Al di là di questo fake, le attese per Jurassic World: Rebirth rimangono altissime. Il film segnerà l’inizio di una nuova trilogia, continuando la saga che ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo.