Connect with us

Tv e Spettacolo

Jimmy Fallon rivela le sue paure nonostante il successo

Published

on

Nonostante il suo successo mondiale, Jimmy Fallon ammette di avere ancora qualche timore sul lavoro. Durante un’intervista su «Hot Ones», il talk show su YouTube condotto da Sean Evans, il presentatore ha condiviso le sue ansie professionali.

«Il silenzio, quel silenzio assordante, è il mio incubo», ha rivelato Fallon. «Piangere in video – come ora – mi terrorizza. Ma la mia vera paura è mollare davanti al pubblico americano, e so che non lo farò». Con questa sincerità, a 50 anni, offre uno spaccato della sua carriera, iniziata nel 1998 quando entrò nel cast di «Saturday Night Live» su NBC. Nel 2014 ha poi preso le redini di uno dei programmi di punta della televisione americana, «The Tonight Show».

Fallon ha anche raccontato un episodio memorabile con il suo amico e collega Justin Timberlake durante uno sketch di SNL, rivelando il lato perfezionista della popstar. «È uno degli esseri umani più talentuosi al mondo», afferma Fallon, «ma è anche un perfezionista. Mentre lavoravamo insieme l’anno scorso, mi ha detto: ‘Jimmy, ricorda di azzeccare quell’armonia’. Io rispondo ‘Certo’, e lui mi stringe la mano: ‘Sul serio, Jimmy. Non dimenticare l’armonia!’».

Con la sua ironia, il comico scherza dicendo di essersi sentito come Lance Bass, il compagno di Timberlake negli NSYNC: «A quel punto gli ho risposto: ‘Ehi, calma, va tutto bene, tanto siamo vestiti come i Bee Gees!’».

Con la sua miscela di umorismo e vulnerabilità, Fallon regala ai fan uno scorcio autentico della sua carriera e del suo legame di amicizia con Timberlake, un’altra icona dello spettacolo che, come lui, conosce bene le sfide e le emozioni del palcoscenico.

Tv e Spettacolo

Proiezione del film Il ragazzo dai pantaloni rosa per gli studenti dell’istituto comprensivo ‘Serena’

Published

on

By

I 157 studenti dell’istituto comprensivo “Serena” andranno a vedere il film Il ragazzo dai pantaloni rosa lunedì 4 novembre. I docenti hanno visionato il film preventivamente mercoledì pomeriggio, risolvendo così una polemica che si è protratta per giorni.

Tutto è iniziato la settimana scorsa, durante un consiglio di classe in cui i docenti hanno comunicato ai genitori l’intenzione di far vedere il film ai ragazzi di seconda nell’ambito di un progetto scolastico dedicato al bullismo. La comunicazione era necessaria, dato che la proiezione ha un costo di 4 euro a studente, a cui si aggiunge il trasporto di 5 euro.

“Durante l’incontro, i genitori hanno chiesto informazioni sul film e sul fatto che i professori lo avessero già visto,” spiega Anna Durigon, preside dell’istituto. “Lo spostamento di data è nato da lì, dall’opportunità di fare un passaggio preventivo.”

La richiesta dei genitori ha comportato una telefonata al cinema Edera per disdire temporaneamente la prenotazione. “Forse si sono capiti male con i referenti del cinema; non avevamo intenzione di disdire totalmente, ma di fare un passaggio prima noi, vista la richiesta dei genitori,” aggiunge Durigon. Tuttavia, il cinema, che ha in anteprima nazionale la proiezione del film proprio il 4 novembre, ha visto sparire improvvisamente 157 prenotazioni in un giorno, causando un impatto anche commerciale.

“La perplessità dei genitori c’era,” dice Durigon, “ma si fidano della scuola; hanno quindi chiesto ai docenti di vagliare personalmente il progetto didattico per quell’occasione. Così è stato fatto. Mi sembrano tutte posizioni legittime.”

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Morto Alan Rachins, l’icona di LA Law e Dharma & Greg

Published

on

By

Alan Rachins, noto attore candidato ai Golden Globe e agli Emmy, è scomparso all’età di 82 anni. Celebre per il suo ruolo dell’avvocato Douglas Brackman in «LA Law», ha anche conquistato il cuore del pubblico interpretando il padre hippy di Jenna Elfman nella sitcom «Dharma & Greg», andata in onda dal 1997 al 2002.

La triste notizia è stata confermata dalla moglie, l’attrice Joanna Frank, che ha dichiarato a «The Hollywood Reporter» che Rachins è morto per insufficienza cardiaca nel sonno, presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Frank, che era sposata con Rachins dal 1978, ha comunicato che l’attore è venuto a mancare sabato.

Oltre ai ruoli più celebri, Rachins ha partecipato a numerose altre serie televisive come «The Golden Girls», «Grey’s Anatomy», «NCIS» e «Young Sheldon». In un’intervista, aveva espresso la sua passione per la varietà interpretativa, dichiarando: «Amo l’idea di interpretare personaggi diversi e non vorrei mai restare bloccato a fare sempre la stessa cosa».

Rachins ha lavorato anche dietro la macchina da presa, scrivendo episodi di serie di successo come «Hill Street giorno e notte», «Cuore e batticuore» e «The Fall Guy». Lui e Frank si erano incontrati in una scuola di recitazione e insieme avevano condiviso sia la vita che il palcoscenico. I due hanno avuto un figlio, Robert, e Frank ha recitato al fianco del marito in un ruolo ricorrente come ex moglie del personaggio di Brackman in «LA Law».

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Margot Robbie è diventata mamma per la prima volta

Published

on

By

Margot Robbie, l’attrice australiana nota per il suo iconico ruolo in Barbie, ha dato alla luce il suo primo bambino insieme al marito Tom Ackerley. Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, la nascita è avvenuta il 17 ottobre, poco prima della data prevista.

Durante il travaglio, Ackerley è stato avvistato mentre acquistava prodotti per neonati nei dintorni della loro abitazione a Venice Beach, Los Angeles. La gravidanza di Robbie era stata annunciata a luglio, e a fine agosto, la coppia si era concessa una romantica “babymoon” in Sardegna, dove l’attrice è stata fotografata felice e radiosa con il pancione.

L’ultima apparizione pubblica di Margot risale a settembre, quando ha partecipato alla proiezione del film My Old Ass, prodotto insieme al marito. Attualmente, la famiglia dell’attrice è in fase di organizzazione di un viaggio per raggiungerla a Los Angeles. Robbie e Ackerley stanno insieme da 11 anni: si sono conosciuti nel 2013 e si sono sposati tre anni dopo, nel 2016.

Continue Reading

Le più Lette

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.