Tv e Spettacolo

Il Cast di “Mamma ho perso l’aereo” si rinnova con una reunion a New York

Published

on

ADN24

A 30 anni dalla sua uscita, il cast di Mamma ho perso l’aereo si è riunito a New York, la città dove è ambientato il celebre film natalizio. La reunion ha visto la partecipazione di alcuni degli attori che interpretarono i membri della famiglia McCallister e i loro parenti, ma non c’era l’elemento centrale che tutti si aspettavano: Macaulay Culkin, l’indimenticabile Kevin, era assente.

Gli attori presenti all’evento erano Devin Ratray (Buzz), Angela Goethals (Linnie), e Michael C. Maronna (Jeff), i fratelli di Kevin. Con loro, anche Kristin Minter e Jedidiah Cohen, che nel film interpretavano i cugini Heather e Rod. La riunione si è svolta presso il negozio Pandora’s Box Toys & Collectibles di New York, un evento speciale che ha celebrato la pellicola ancora oggi amatissima e trasmessa durante le festività natalizie in tutto il mondo.

Nonostante la gioia di ritrovarsi dopo più di tre decenni, l’assenza più chiacchierata è stata quella di Macaulay Culkin, protagonista del film che ha conquistato milioni di spettatori con il suo ruolo di Kevin McCallister. La sua mancanza ha fatto discutere tra i fan, che avrebbero voluto vederlo presente in questa storica occasione.

La reunion del cast non ha fatto che aumentare la nostalgia dei fan di Mamma ho perso l’aereo, un film che, grazie alla sua trama divertente e alle interpretazioni memorabili, è diventato un vero e proprio classico delle festività natalizie.

Le più Lette

Exit mobile version