Tv e Spettacolo

Eleonora Giorgi e il tumore, Massimo Ciavarro è fiero di lei: “Questa donna è incredibile”

Published

on

Eleonora Giorgi è tornata nel salotto di Verissimo, condividendo aggiornamenti sulla sua lotta contro il tumore al pancreas. La 70enne, visibilmente serena e sorridente, ha affrontato il tema con grande coraggio, esprimendo una riflessione profonda sul significato della vita e della famiglia. Accanto a lei c’era l’ex marito Massimo Ciavarro, con cui ha condiviso un amore intenso e complesso, durato dal 1993 al 1996, e dal quale ha avuto il secondogenito Paolo.

La Giorgi ha iniziato la sua testimonianza parlando della malattia, definita una “disgrazia”, ma ha sottolineato l’importanza di rimanere positivi: “Mi è capitata questa disgrazia, ma ce ne dobbiamo andare tutti.” Massimo, con un tono affettuoso e protettivo, ha commentato: “Questo pancreas io lo odio”, esprimendo il suo disprezzo per la malattia che affligge la madre del suo secondo figlio.

Nonostante le sfide, Eleonora non si arrende. Ha parlato delle sue speranze per un nuovo programma di cura a Verona e della difficile chemio che sta affrontando. “Tutto è molto pesante, ma tengo duro. Stamattina ero preoccupatissima, ma ora riesco a sorridere”, ha dichiarato, evidenziando la forza interiore che la sostiene. La sua determinazione a non abbandonare gli affetti è evidente, in particolare quando menziona il nipotino, frutto dell’amore tra Paolo e Clizia Incorvaia.

Massimo ha elogiato l’ex moglie, descrivendo il suo sorriso e la serenità che riesce a trasmettere nonostante le avversità. Ha affermato che la Giorgi è riuscita a trovare una nuova forza e che ogni volta che la chiama, è sempre così positiva. In risposta, Eleonora ha scherzato sul loro passato, dicendo: “Ma se non mi ha chiamato per sei anni, lasciamo stare…”.

Durante l’intervista, Eleonora ha condiviso anche una riflessione sul valore delle priorità nella vita. “Quando prendi un frontale, è così. Cambiano le priorità. Ora per me la priorità assoluta è stare con la famiglia e con gli amici del cuore”, ha detto, esprimendo gratitudine per il supporto che riceve e per il tempo trascorso con i suoi cari.

La conversazione si è conclusa con un messaggio toccante da parte di Paolo, che si è unito a loro per esprimere il suo affetto. Ha riconosciuto il dolore che hanno vissuto insieme, ma ha sottolineato quanto sia stata importante la solidarietà del padre in questo periodo difficile. “Averti al mio fianco è stato importante. Vi ringrazio per i genitori fantastici che siete stati”, ha detto, aggiungendo un messaggio di speranza e unità: “Ce la faremo, insieme siamo fortissimi”.

Questo incontro non solo ha evidenziato la forza di Eleonora, ma ha anche messo in luce l’importanza dei legami familiari e della resilienza di fronte alle difficoltà della vita.

Le più Lette

Exit mobile version