Connect with us

Tv e Spettacolo

Buon compleanno Stefano De Martino! Per lui una torta speciale…

Published

on

Oggi, 3 ottobre, Stefano De Martino celebra il suo 35° compleanno. Il popolare conduttore di Affari Tuoi ha festeggiato questo importante traguardo circondato da amici e familiari, in un locale a Napoli, sua città natale. Il momento più emozionante della serata è stato immortalato in un video, in cui Stefano spegne le candeline su una torta blu a forma di pacco, decorata con il numero 35, che ha rapidamente fatto il giro dei social.

Questo compleanno arriva in un periodo particolarmente luminoso per De Martino, che sta vivendo una fase positiva sia dal punto di vista professionale che personale. Con il suo show pre-serale su Rai 1, ha saputo conquistare il cuore del pubblico, ottenendo un grande successo di ascolti. La sua carriera continua a decollare, portandolo a diventare uno dei volti più amati della televisione italiana.

Inoltre, Stefano ha ritrovato un equilibrio con la sua ex moglie, Belen Rodriguez. I due hanno superato le tensioni del passato e sembrano aver raggiunto un accordo sereno, il che contribuisce a rendere questo compleanno ancora più speciale. Nonostante non sia attualmente impegnato in una relazione sentimentale, la sua vita sembra scorrere nel migliore dei modi, ricca di affetti e supporto da parte delle persone a lui care.

In questo giorno di celebrazioni, De Martino può guardare al futuro con ottimismo e soddisfazione, pronto ad affrontare nuove sfide e a godere dei frutti del suo lavoro. La sua storia continua a ispirare e intrattenere, rendendolo un personaggio di riferimento nel panorama televisivo italiano.

Tv e Spettacolo

Muccino “Il male è insito nella natura umana”

Published

on

By

Fino alla fine “ha delle dinamiche universali e non voglio che venga descritto come un film sui ragazzi di oggi. Della loro età i personaggi portano l’impeto, il fatto di avere la verità in tasca, di sentirsi immortali. Tutto il resto ha a che fare con l’umana natura. C’è una linea invisibile tra giusto e sbagliato, tra lecito e illecito, tra bene e male, che è molto facile attraversare. Trovarsi dall’altra parte è molto più naturale di quanto non pensiamo, anche perchè l’umanità si è costruita sulla prevaricazione. Il male è insito nella nostra natura, se non altro per motivi di sopravvivenza e di autodifesa del villaggio, del territorio, della famiglia”. Così il regista Gabriele Muccino oggi alla Festa del cinema di Roma, durante la conferenza stampa del suo ultimo film, “Fino alla fine”, un action movie incentrato sulle ultime ventiquattro ore di una turista americana in vacanza in Sicilia, coinvolta da un gruppo di ragazzi in una notte all’insegna del crimine e della sopravvivenza.

“Le prevaricazioni hanno segnato la storia dell’umanità. Noi siamo cacciatori e assassini. Lo siamo stati per millenni e non so come si possa togliere questo “file” dalla nostra natura. Le scelte della protagonista vengono dal potere ancestrale di incontrare il pericolo e di pensare con la presunzione umana di poterlo dominare”, ha proseguito Muccino, che ha anche indicato la sua prima fonte di ispirazione, che “viene da Fuori Orario di Scorsese. E’ stato un faro che mi ha inseguito per anni. La voglia di esplorare il nero e di indagare il superamento delle linee di confine l’ho sempre avuta. Questo genere di film ti permette di fare sfide linguistiche incoraggianti. La voglia di pericolo è una compagna necessaria per me. Ho sempre preferito scegliere film pericolosi, e quando ho fatto film “sicuri” invece sono venuti meno buoni di quelli che avevo paura di toppare. E’ stato un film girato con il brivido addosso, è un film che l’adrenalina non la simula ma la vive. E che respira la stessa adrenalina degli spettatori. Di certo non è generazionale: odio questo termine dal 2001, da quando ho fatto L’ultimo bacio”, ha concluso il regista. Il ruolo della protagonista è affidato alla statunitense Elena Kampouris, mentre il resto del cast include Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra e Francesco Garilli.

foto: xp2/Italpress

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Momento di caos ad Amici 24: un allievo scatenato rovescia tutto

Published

on

By

Nell’ultima registrazione di Amici 24, si è verificato un episodio piuttosto sorprendente che ha lasciato tutti senza parole. Durante una delle sfide, un allievo ha colto l’attimo e, in un momento di frustrazione, ha deciso di tirare una testata al banco, rovesciando tutto il contenuto, compresa una bottiglietta d’acqua.

Questo gesto, sicuramente inaspettato, ha catturato l’attenzione dei presenti e potrebbe diventare il protagonista di clip virali sui social.

Le anticipazioni sull’episodio sono già state diffuse, suscitando l’interesse del pubblico per il prossimo appuntamento del 20 ottobre. Dopo il daytime di ieri, in cui si è parlato della masterclass tenuta da Laura Valente, i fan sono ansiosi di scoprire come si svolgeranno le sfide e quali risultati porteranno i ragazzi.

Sicuramente, il gesto impulsivo dell’allievo contribuirà a rendere l’atmosfera del programma ancora più vivace, confermando che ad Amici, l’imprevisto è sempre in agguato!

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Malintesi e Coccole: Yulia e Giglio si Riconciliano al “Grande Fratello”

Published

on

By

Nell’ultima puntata del “Grande Fratello”, Yulia ha manifestato la sua delusione per non aver condiviso la notte con Giglio. Il motociclista, resosi conto di aver ferito i sentimenti di Yulia, ha deciso di avvicinarla in camera per chiarire la situazione. Durante la conversazione, Giglio ha rivelato che la sua scelta di dormire in un altro letto era dovuta all’impressione che Yulia non desiderasse la sua presenza. Infatti, dopo averle dato un bacio prima di coricarsi, ha notato che lei non si era nemmeno voltata.

Yulia ha risposto con un sorriso, accettando che poteva essere una decisione comprensibile. “Ci sono rimasta un po’ male, ma ci sta che magari volevi dormire di là”, ha detto, mostrando apertura e comprensione. La conversazione ha permesso di chiarire il malinteso e i due si sono finalmente riavvicinati, abbracciandosi e trascorrendo momenti di tenerezza e risate. Questo episodio ha dimostrato come la comunicazione possa risolvere incomprensioni e rafforzare i legami all’interno della casa.

Continue Reading

Le più Lette

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.