Tv e Spettacolo
Blake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sul set di “it ends with us”
Blake Lively ha accusato formalmente Justin Baldoni di molestie e di aver orchestrato una campagna per danneggiare la sua reputazione. Le accuse riguardano il periodo delle riprese del film It Ends With Us, uscito al cinema lo scorso agosto, ma che è stato al centro dell’attenzione soprattutto per i problemi tra i due attori, emersi durante la campagna promozionale.
Lively ha depositato un reclamo formale, che precede normalmente l’avvio di una causa legale. Nel reclamo, i legali dell’attrice raccontano che, durante le riprese, venne organizzata una riunione per affrontare le problematiche sul set. In quella sede, Lively si lamentò di come Baldoni parlasse del suo peso con il suo personal trainer, le facesse domande invadenti sulle sue convinzioni religiose e parlasse della sua vita sessuale in modo inappropriato e poco professionale.
L’attrice ha anche accusato Baldoni e uno dei produttori del film, Jamey Heath, di essere entrati nel suo camerino senza chiederle il permesso. Inoltre, Lively ha riferito che Baldoni sosteneva di avere la capacità di comunicare con i morti, incluso il padre dell’attrice, scomparso nel 2021. Queste gravi accuse aggiungono un altro capitolo a una controversia che ha turbato il clima dietro le quinte della produzione del film.