Tv e Spettacolo

Ben Affleck affronta l’emergenza incendi in California: una battaglia personale tra ricostruzione e solidarietà

Published

on

Non è un momento facile per Ben Affleck, che sta vivendo un periodo particolarmente turbolento a livello personale. Dopo aver finalmente trovato un accordo con Jennifer Lopez, mettendo fine a una relazione che aveva fatto molto parlare, l’attore si trova ora a fronteggiare una nuova emergenza che ha colpito la California del sud: gli incendi devastanti che hanno messo a rischio numerose abitazioni e costretto migliaia di persone a evacuare.

Ben Affleck è stato fotografato recentemente mentre lasciava la sua villa a Pacific Palisades, una delle aree più colpite dalle fiamme. L’attore, che ha acquistato la proprietà da oltre 20 milioni di dollari dopo la separazione da Lopez, si è trovato costretto a lasciare la sua casa, che è ancora sotto ordine di evacuazione. Nonostante il pericolo imminente, la sua villa è stata risparmiata dalle fiamme, ma non può ancora essere considerata agibile.

Una fonte vicina all’attore ha confermato che Ben si sente grato per il fatto che la sua casa sia al sicuro, purtroppo altre persone della zona hanno perso tutto a causa dell’incendio. “Ben conosce molte persone che hanno visto le loro case distrutte e sta cercando di aiutare in ogni modo possibile. Ha visto molta devastazione e andare avanti è veramente difficile”, ha aggiunto la fonte. Affleck è profondamente legato alla zona di Pacific Palisades, che gli ha offerto rifugio e sostegno durante uno dei periodi più delicati della sua vita. Ora, l’attore sta facendo il possibile per supportare la comunità, cercando di dare il suo contributo in un momento di emergenza.

Inizialmente, Ben Affleck aveva lasciato la sua villa e si era rifugiato a casa dell’ex moglie, Jennifer Garner, a Brentwood, per mettere al sicuro la sua famiglia. Nonostante le difficoltà, la sua casa sembra essere una delle poche ad essere rimasta intatta in un raggio di 60 chilometri, un’area che ha visto l’evacuazione di circa 100.000 persone. Tra le aree maggiormente devastate ci sono Altadena, Malibu, le colline di Hollywood e San Fernando, dove molte celebrità hanno visto le loro case rase al suolo, tra cui Paris Hilton, Billy Crystal, Eugene Levy, Anna Faris e John Goodman.

In un momento di grande incertezza e distruzione, Ben Affleck sta cercando di fare la differenza, concentrandosi non solo sulla propria famiglia, ma anche su come aiutare chi ha perso tutto.

The post Ben Affleck affronta l’emergenza incendi in California: una battaglia personale tra ricostruzione e solidarietà first appeared on ADN24.

Le più Lette

Exit mobile version