Tv e Spettacolo

“Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”: la nuova edizione inizia il 22 dicembre 2024 per festeggiare i 10 anni del programma

Published

on

ADN24

Il 22 dicembre 2024 alle 21.15 su Sky e NOW, inizia la nuova stagione di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, per celebrare i dieci anni di un programma che ha rivoluzionato il mondo della cucina in TV. Il format, che ha affascinato milioni di telespettatori con le sue sfide gastronomiche, si arricchisce di nuove mete e puntate-evento speciali.

La prima puntata è dedicata alla pizzeria contemporanea d’Italia, con un confronto tra quattro eccellenze della pizza provenienti da diverse regioni. In gara ci sono Palazzo Petrucci Pizzeria (Napoli) con Davide Ruotolo, Cambia-Menti(San Leucio, Caserta) con Ciccio Vitiello, Impastatori Pompetti (Roseto degli Abruzzi, Teramo) con Francesco Pompetti e Cascina dei Sapori (Rezzato, Brescia) con Antonio Pappalardo. Ogni pizzeria ha vinto premi prestigiosi e offre esperienze culinarie uniche.

Alessandro Borghese guiderà la competizione seguendo i parametri classici del programma: location, menu, servizio e conto, con il suo “bonus segreto” che può ribaltare la classifica. La nuova edizione proseguirà con episodi che esploreranno diverse località in Italia, da Lampedusa a Cremona, passando per il Lago di Garda, Trani e molte altre.

Non perdere l’inizio della nuova stagione di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, un viaggio gastronomico che promette emozioni e sorprese!

Le più Lette

Exit mobile version