Sport

Genoa | Fino all’ultimo respiro, Gila vuole battere il Sassuolo

Published

on

A Marassi arriva il Sassuolo di mister Ballardini, il mister delle grandi avventure anche in casa del Grifone. Ma più che guardare al passato il Genoa di Gilardino vuole chiudere in bellezza la situazione al presente. In campo si rivedrà Albert Gudmundsson. Non vedremo invece Messias, Malinovskyi, Bani e Vitinha. I quattro moschettieri di casa Genoa sono ancora indisponibili e non manca il dubbio legato a Bohinen.

Il Grifone, oggi alle 15, punta “a fare il massimo da qui alla fine” e, come ha spiegato il tecnico, non pensa per ora al Monza, vicinissimo, ma a “mettere a frutto quanto di buono i ragazzi hanno fatto vedere quest’anno”.

Nessuno sconto dunque per l’ex mister Ballardini. Al Ferraris vedremo un Genoa alla ricerca di punti senza nessuno sconto come già dimostrato contro Cagliari e Milan. “Voglio un Genoa ordinato, equilibrato e concreto per fare una grande partita davanti ai nostri tifosi – ha detto Gila – Il Sassuolo è incappato indubbiamente in una stagione particolare e inaspettata ma è una squadra di qualità. Hanno tecnica e giocatori offensivi di livello e imprevedibili in attacco, ma anche elementi d’esperienza . Sia come squadra che come singoli hanno una identità ben precisa. Il successo sull’Inter ha portato consapevolezza e fiducia per venire a Genova e cercare di fare una partita importante».

Le più Lette

Exit mobile version