Politica
Vannacci registra il marchio “Il mondo al contrario” e parla del suo futuro politico
Il generale Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, ha recentemente registrato il marchio “Il mondo al contrario”, un passo che lega la sua identità personale, il suo libro e i principi che intende difendere. “Forse quando uno registra un marchio divorzia dalla moglie? Ho registrato un marchio, ‘Il mondo al contrario’ perché è il mio marchio, è il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princìpi che io sposo”, ha spiegato Vannacci, facendo riferimento alla sua opera e all’importanza di tutelare l’uso del nome.
Vannacci ha anche affrontato altre questioni politiche in vista delle Regionali toscane del 2025. Quando gli è stato chiesto se si presenterà con la Lega o fuori dal partito, l’europarlamentare ha preferito non entrare nei dettagli, ma ha confermato che la discussione è ancora in corso: “Non ne abbiamo ancora parlato, ne discuteremo tecnicamente, io sono nella Lega, vedremo il modo per presentare la nostra formazione nel modo più efficace possibile in Toscana, dove ci saremo, saremo influenti e sicuramente determinanti”, ha dichiarato, lasciando intendere che il suo impegno politico rimarrà forte e decisivo.
Durante la sua visita ad Arezzo, Vannacci ha incontrato Sandro Mugnai, noto per essere l’uomo che il 5 gennaio 2023 uccise il vicino che cercava di demolire la sua casa con una ruspa. Mugnai è accusato di omicidio volontario, ma Vannacci ha evitato di commentare il caso in modo diretto.
The post Vannacci registra il marchio “Il mondo al contrario” e parla del suo futuro politico first appeared on ADN24.