Oroscopo
Oroscopo del giorno | 26 settembre 2024
Ariete: Senti l’energia vibrante che ti circonda, la voglia di andare oltre le regole sarà irresistibile. Potresti trovarvi a intraprendere qualche avventura inaspettata, quasi senza rendertene conto, ma alla fine della serata, la realtà ti riporterà con i piedi per terra.
Toro: In ambito familiare, sarete aperti e pronti a collaborare, e il vostro impegno non passerà inosservato. Anche un incontro rapido servirà a definire in modo chiaro le responsabilità quotidiane di ciascun membro per il futuro.
Gemelli: L’Autunno si avvicina, ma per voi sarà come una primavera. Il cuore si riempirà di gioia, e l’età non avrà importanza per vivere appieno le emozioni. Vi innamorerete e vivrete con tranquillità una connessione profonda, una relazione spensierata che non porterà stress. In tanti cominceranno a considerare l’idea di un matrimonio rapido, magari sarà un secondo per alcuni.
Cancro: Ormai avete imparato a gestire gli alti e bassi della vita. È fondamentale non lasciarsi sopraffare e mantenere un certo equilibrio, dato che ora siete nelle condizioni di farlo. In ambito familiare, ci sarà un po’ di tensione a causa di un Mercurio polemico e, con Venere in posizione difficile, sarà consigliabile evitare le critiche di un familiare particolarmente pungente.
Leone: Contrastare le vostre scelte è un errore grave. Oggi, qualcuno potrebbe tentare di farlo; mantenete la calma e riflettete su come avreste gestito una situazione simile. Se necessario, reagite con serenità, mettendo da parte il vostro orgoglio, che può rivelarsi dannoso. Mostrate chi siete in modo discreto e sarete rispettati e ammirati nel lungo termine.
Vergine: Anche voi sentite il desiderio di oltrepassare i limiti. La vostra relazione sta attraversando un periodo di flessione, con una diminuzione della passione che vivete al di fuori delle mura domestiche. Se non cambiate rotta, rischiate di compromettere l’immagine di affidabilità e fedeltà che portate con orgoglio. Pertanto, se necessario, valutate cosa vi manca e, se possibile, cercate di rimediare parlando con il partner; altrimenti, fate attenzione ai vostri passi, poiché potreste essere un po’ disordinati.
Bilancia: Un’escursione romantica con la persona amata vi attirerà, avvertendo la necessità di organizzare una sorta di luna di miele, breve e senza eccessive aspettative, ma ricca di passione. Siete in uno stato di estasi, il cuore è in fermento, ma non dimenticate l’incontro di oggi che riguarda il vostro futuro professionale. Il viaggio con il partner è una bella idea, ma sarà meglio rimandarlo a fine settimana.
Scorpione: Prendetevi una pausa… dopo il lavoro, un drink con gli amici sarà un ottimo modo per rilassarvi. È importante trovare un modo per sfogarvi, perché dentro di voi sta crescendo un malessere che nessuno nota: è troppo stress accumulato.
Sagittario: Un nuovo sentimento si affaccia nella vostra vita; gli imprevisti delle settimane passate non devono preoccuparvi. Il vostro nuovo compagno non influenzerà le vostre prestazioni. Siete al culmine della vostra energia, che si manifesterà in modo travolgente, e non avrete nulla di cui lamentarvi, al contrario…
Capricorno: Un abbassamento dell’attenzione verso chi vi è vicino può essere attribuito alle recenti e accese discussioni con un partner piuttosto irrequieto e combattivo. Questo potrebbe avervi resi meno affettuosi e coinvolti. Fate attenzione, poiché Marte continuerà a influenzarvi; cercate quindi di risolvere la situazione senza compromettere irreversibilmente il vostro rapporto.
Acquario: Quando lo desiderate, potete risultare davvero affascinanti; il vostro incanto deriva dall’originalità che vi contraddistingue. Tuttavia, è necessario accettare un ruolo di un certo rilievo, dove l’apparenza conta. Se non seguite alcune regole, rischiate di compromettere tutto.
Pesci: Le vostre proposte sono ben accolte da tutti, e il successo è a portata di mano, poiché sarete voi a costruirlo con le vostre capacità e talenti che state per mettere in evidenza. Tuttavia, in ambito familiare ci sono troppe tensioni e non riconoscono il valore di ciò che siete. Seguite il vostro percorso, continuate a progredire e non voltatevi indietro.