Oroscopo

Oroscopo del giorno | 20 ottobre 2024

Published

on

Ariete: Una domenica all’insegna del riposo… vi siete lasciati cullare dalla pigrizia, un sentimento che di solito non vi appartiene, ma che avete scelto di assecondare vista la forte pressione dell’ultimo periodo. Stare a casa e recuperare ore di sonno sarà un vero toccasana, perché domani dovrete essere al pieno delle forze: vi aspetta una ripartenza frenetica!

Toro: Vi sentite spossati, senza forze e completamente scarichi… L’influenza negativa di Mercurio e Venere si fa sentire, portando con sé stanchezza e un leggero nervosismo ingiustificato che vi accompagnerà per tutta la giornata. Oggi non sarà la solita domenica, il vostro umore sarà diverso dal solito. Accettate la situazione, potrebbe essere un’occasione per riflettere su aspetti della vostra vita frenetica che spesso trascurate. Non tutto il male viene per nuocere.

Gemelli: Un segnale positivo… è ancora prematuro festeggiare, ma le basi ci sono. Affidatevi alla fortuna, perché se questo progetto andrà a buon fine, potrebbe cambiarvi la vita. Non vi resta che sperare e incrociare le dita!

Cancro: Non esitate e, se l’interesse è reciproco verso questa persona affascinante, simpatica e un po’ enigmatica, fatele capire il vostro assenso. Ormai siete maturi, e i giochi di seduzione che un tempo vi intrigavano appartengono al passato. Oggi si usano approcci più diretti e chiari, che hanno anche il vantaggio di evitare quelle domande scomode a cui spesso faticate a rispondere…

Leone: Il piacere di stare a casa vostra è insostituibile, non lo scambiereste per nessun evento mondano o alla moda. A rendere tutto ancora più speciale è la presenza delle persone a voi più care, per le quali non rinuncereste nemmeno alle più grandi opportunità. Il loro affetto ricambiato è ciò che vi rende davvero felici!

Vergine: Sfruttate l’occasione di un incontro familiare per risolvere vecchie questioni con i parenti. Evitate di essere impulsivi e preparatevi bene, poiché è un momento ideale per esporre alcune vostre esigenze, incluse quelle economiche.

Bilancia: Difendetevi con imparzialità da chi, in futuro, non potrà accusarvi per le vostre azioni. Vi trovate in una condizione delicata, quindi fate molta attenzione a come vi comportate e a ciò che dite.

Scorpione: Tutto sembra perfetto, nonostante la domenica sia solitamente un caos per voi, difficile da gestire e organizzare. Tra il disordine e il desiderio di svago, spesso le cose non vanno come vorreste. Ma oggi sarà diverso: avrete accanto una persona speciale che vi aiuterà a risolvere qualsiasi problema. La serata si preannuncia fantastica, ma non esagerate con i tempi—domani vi aspetta una giornata lavorativa intensa.

Sagittario: Un rinnovamento del look è necessario, ma senza esagerare. Se avete voglia di cambiare aspetto, evitate di esagerare: con pochi accorgimenti ben scelti otterrete il risultato desiderato. Inoltre, iscrivervi in palestra potrebbe essere una buona idea, benefica sia per il corpo che per l’umore… siete davvero troppo stressati!

Capricorno: Non cercate giustificazioni, avete fatto confusione. Riconoscete i vostri sbagli e, soprattutto, accettate di essere stanchi. Non nascondetelo: chi vi vuole bene capirà e sarà pronto ad alleggerirvi da compiti e responsabilità, basta chiedere. Capricorno, non siate così inflessibili…

Acquario: Ora potete iniziare a pensare ai progetti per il futuro. Non si tratterà di spese eccessive, ma avrete la possibilità di concedervi qualche piccolo piacere. Ci saranno entrate e uscite, ma questa volta lo farete per soddisfare un desiderio personale… è giunto il momento di regalarvi qualcosa!

Pesci: Accettate un invito, liberatevi da tutti gli impegni serali e preparatevi con cura. Non dovrete sforzarvi troppo, poiché la dea dell’amore, con il suo fascino, potrebbe incantare anche la persona più insensibile. Sebbene non ci sarà un grande coinvolgimento da parte vostra, è vero che senza una certa intensità non vi sentite appagati. Questa volta, però, l’amore indosserà una maschera… provate e vedrete!

Le più Lette

Exit mobile version