News

Vibo Valentia | Cadavere trovato in mare: potrebbe essere di Gabriele Alessandria, il giovane scomparso da Portosalvo

Published

on

Dopo giorni di ansia e preoccupazione per la scomparsa di Gabriele Alessandria, un possibile sviluppo nelle indagini ha preso piede con il recupero di un corpo in mare al largo della costa Vibonese. Il cadavere, ritrovato dalla Guardia Costiera e portato a Vibo Marina, potrebbe appartenere al giovane di 23 anni residente nella frazione Portosalvo di Vibo Valentia.

Gabriele Alessandria era stato visto l’ultima volta il 17 agosto a Bivona, e in seguito, a bordo di un pedalò, mentre costeggiava il litorale. La sua scomparsa era stata segnalata dai familiari, che avevano lanciato appelli sui social media nella speranza di accelerare le ricerche.

Il fratello di Gabriele aveva fatto un appello accorato sui social, chiedendo a tutti di condividere la notizia per dare maggior visibilità alla scomparsa e facilitare le operazioni di ricerca. Gabriele lavora presso il ristorante “La Rosa dei Venti” a Bivona, e in passato aveva già avuto episodi in cui era scomparso temporaneamente, per poi tornare a casa poche ore dopo. Questo aveva mantenuto una certa speranza tra i familiari che la situazione si sarebbe risolta senza ulteriori complicazioni.

Il ritrovamento del corpo in mare potrebbe segnare una tragica svolta nelle ricerche, alimentando preoccupazioni e disperazione tra i familiari e la comunità. Le autorità stanno ora procedendo con le indagini per confermare l’identità della persona deceduta e determinare le cause del decesso.

source

Le più Lette

Exit mobile version