News

Udine | Arrestato giovane ladro dopo inseguimento per le vie del centro

Published

on

Un 26enne con precedenti per reati contro il patrimonio è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato di Udine per furto aggravato. L’uomo aveva rubato merce in un negozio di abbigliamento e calzature di viale Tricesimo ed è stato fermato dopo un inseguimento per le vie del centro.

Tutto è iniziato con una segnalazione di furto giunta alla Sala Operativa della Questura. Gli agenti della Volante sono intervenuti sul posto e, grazie alla descrizione fornita dal direttore del negozio, si sono messi sulle tracce del fuggitivo. Il ladro, nel tentativo di scappare, ha corso per le vie del centro inseguito dal direttore del negozio e da un passante che si era offerto di aiutarlo.

L’inseguimento si è concluso in via Monte Lussari, dove il 26enne è stato intercettato da un’altra pattuglia della Volante. L’uomo aveva con sé uno zaino pieno di vestiti rubati, un rasoio elettrico e una tenaglia. Inoltre, nel suo borsello, gli agenti hanno trovato una piccola quantità di hashish.

Il 26enne, già gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per porto abusivo di tenaglia e detenzione di stupefacenti per uso personale. La merce rubata è stata sequestrata.

Il G.I.P., convalidando l’arresto, ha disposto l’immediata liberazione dell’uomo.

source

Le più Lette

Exit mobile version