News

Tv e Spettacolo | Warner Bros, il gruppo annuncia l’ingresso in squadra di Belen Rodriguez

Published

on

Warner Bros. Discovery prosegue nella sua campagna acquisti con l’annuncio dell’ingresso di Belen Rodriguez nel gruppo. In attesa di svelare tutti i dettagli della prossima stagione a settembre, il gruppo ha confermato che Belen debutterà già dal prossimo autunno con due programmi distinti.

Su Nove, il canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, Belen sarà co-conduttrice insieme ai PanPers di “Only Fun – Comico Show”, un programma televisivo di successo prodotto da Colorado Film, amato dal pubblico e dalla critica, diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di comicità italiana. Su Real Time, invece, farà il suo debutto come conduttrice di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, un esperimento sociale televisivo prodotto da Banijay Italia, dove coppie in crisi esamineranno la loro relazione.

Belen Rodriguez ha commentato: “È un onore entrare a far parte della prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. Sono grata a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che mette sempre cuore e professionalità nel lavoro, affronto con grande entusiasmo questo nuovo capitolo della mia carriera”.

Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, ha aggiunto: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belen Rodriguez. Come Warner Bros. Discovery siamo sempre alla ricerca di nuove proposte per un pubblico sempre più vasto e siamo entusiasti di intraprendere questo percorso con un talento come lei. Crediamo che in questi due programmi Belen possa esprimere al meglio la sua versatilità: in ‘Amore alla prova’ userà la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in ‘Only Fun’ mostrerà ancora una volta la sua ironia e il suo desiderio di divertire e far divertire”.

source

Le più Lette

Exit mobile version