News

Treviso | Niccolò Zamperin, presidente del seggio trovato senza vita a 32 anni

Published

on

La comunità di Fossalunga di Vedelago, in provincia di Treviso, è stata colpita da una tragedia improvvisa con la perdita di Niccolò Zamperin, 32 anni, che avrebbe dovuto presiedere il seggio elettorale sabato 9 giugno.

Secondo quanto riportato da TrevisoToday, Zamperin è stato trovato senza vita nel suo letto dai genitori, vittima apparentemente di un malore che lo ha colto nel sonno. Nonostante i tentativi di soccorso da parte del personale medico del 118, la situazione era irrimediabile e Zamperin è stato dichiarato morto per arresto cardiocircolatorio.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Castelfranco Veneto, in attesa che i genitori decidano se richiedere un esame autoptico per chiarire le circostanze della morte.

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Fanzolo, con numerosi messaggi di cordoglio che giungono da amici, colleghi e ex compagni di università. Attualmente si sta decidendo la data dei funerali, mentre la città è immersa nel dolore per questa perdita improvvisa e tragica.

source

Le più Lette

Exit mobile version