News
Tragico Incidente a Castellammare di Stabia (NA) | Salvatore Perde la vita a soli 19 anni
Salvatore Vertolomo, un giovane di 19 anni di Boscoreale, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia. I carabinieri sono intervenuti in via Ripuaria, dove il ragazzo è morto sul colpo.
Secondo le prime ricostruzioni, Salvatore era in sella a uno scooter insieme a un amico quando si è scontrato con un’automobile. I soccorsi, giunti sul posto, hanno constatato che per Salvatore non c’era più nulla da fare, mentre il passeggero dello scooter è stato portato in ospedale per accertamenti. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Nell’auto coinvolta nell’incidente c’erano quattro persone, tutte rimaste illese. Secondo i rilievi, alla guida dell’utilitaria c’era una 26enne senza patente, che è stata denunciata per omicidio stradale. Un uomo di 51 anni è stato invece denunciato per favoreggiamento personale, avendo dichiarato falsamente di essere lui alla guida al momento dello scontro.
I veicoli coinvolti sono stati sequestrati e la dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. La salma di Salvatore Vertolomo sarà sottoposta ad autopsia per ulteriori accertamenti.