News

Torino | Rapina 6 volte la stessa tabaccheria e minaccia il titolare: Arrestato

Published

on

Un giovane di 27 anni è stato arrestato a Torino per aver preso di mira lo stesso tabaccaio almeno sei volte, con le prime tre rapine avvenute nell’arco di 24 ore. Il rapinatore agiva sempre allo stesso modo: entrava rapidamente nella tabaccheria a viso scoperto, indossando solo degli occhiali da sole, minacciava il proprietario e si faceva consegnare denaro e stecche di sigarette. Tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale, fornendo prove fondamentali per l’arresto.

Sebbene non visibilmente armato, il rapinatore faceva intendere di avere un’arma, minacciando il titolare di “ridurlo in sedia a rotelle” se non avesse collaborato. In una circostanza, aveva persino insinuato di avere dell’acido con cui avrebbe potuto sfregiare il tabaccaio, minacciando di tornare per incendiare l’attività se le sue richieste non fossero state esaudite. Con queste modalità, il giovane era riuscito a ottenere contanti per circa duemila euro e diverse stecche di sigarette.

La rapidità e la frequenza delle rapine (tre in 24 ore) avevano costretto il tabaccaio a chiudere il negozio per circa due settimane nel mese di maggio. Tuttavia, alla riapertura, le rapine erano riprese fino al decisivo intervento degli agenti del commissariato Barriera di Milano, che hanno arrestato il rapinatore in flagranza di reato con l’accusa di rapina aggravata. Ora, il 27enne è stato portato in carcere, ponendo fine alla sua serie di furti.

source

Le più Lette

Exit mobile version