News

Tavullia (PU) | Discussione tra famiglie finisce con accoltellamento, ucciso 38enne

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato ieri sera a Tavullia, in provincia di Pesaro Urbino, dove un uomo di 38 anni, Dritan Idrizi, è stato ucciso dopo un acceso conflitto tra famiglie di origine albanese. L’omicidio è avvenuto intorno alle 22 sulla strada che collega Tavullia a San Giovanni in Marignano.

Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia è scaturita da una discussione animata, che ha coinvolto numerose persone. Idrizi, noto alle forze dell’ordine di San Giovanni in Marignano, è stato accoltellato al cuore e, nonostante un disperato intervento chirurgico all’ospedale di Cattolica, è deceduto. Le indagini preliminari indicano che l’aggressione potrebbe essere legata a una controversia su un pagamento di 5mila euro per presunti lavori edili.

Nel corso della rissa, che ha visto l’intervento di diversi individui armati di bastoni e spranghe, un altro componente della famiglia coinvolta è rimasto ferito. Altre tre persone, ferite durante il conflitto, sono state trasportate all’ospedale di Pesaro con lesioni guaribili in un massimo di 40 giorni.

Le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura di Pesaro, stanno lavorando per chiarire il movente dell’omicidio e identificare il responsabile. Fino ad ora, nessun arresto è stato effettuato. I carabinieri stanno indagando su possibili accuse di omicidio, tentato omicidio e lesioni gravi.

source

Le più Lette

Exit mobile version