News
Taormina | Ruba in casa della ex moglie: arrestato in flagranza di reato
ì I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 34 anni, di nazionalità ucraina, accusato di rapina impropria e furto con danneggiamento. L’arresto è avvenuto a seguito di un intervento urgente scattato dopo una segnalazione al Numero Unico di Emergenza “112”.
I fatti si sono verificati alcuni giorni fa, quando l’uomo, forzando la porta di ingresso dell’abitazione della sua ex moglie, ha rubato oggetti e denaro contante. Durante l’azione, l’ex moglie e la suocera hanno sorpreso il ladro, il quale ha reagito colpendo entrambe per facilitare la sua fuga.
La Sala Operativa, avvisata della situazione, ha prontamente inviato una pattuglia sul luogo dell’accaduto. Gli agenti hanno rintracciato e arrestato il 34enne, procedendo a una perquisizione domiciliare che ha portato al recupero degli oggetti rubati.
L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e, come previsto, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Messina Gazzi. Si sottolinea che, in conformità con il principio di presunzione di innocenza, l’indagato è da considerarsi innocente fino alla sentenza definitiva che accerterà le sue responsabilità. Il processo si svolgerà con garanzia di un giudizio equo e imparziale.