News

Spoleto | Trovato Morto Titolare di Azienda Agricola

Published

on

Un tragico evento ha scosso la località Moiano, nei pressi di Spoleto, dove il titolare di un’azienda agricola di 63 anni è stato trovato morto nella sua stessa azienda. Il cadavere è stato scoperto nelle scorse ore e si presume che il decesso possa essere avvenuto alcuni giorni fa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini e comprendere le circostanze del decesso. Un primo esame del medico legale suggerisce che il decesso potrebbe essere avvenuto giorni prima della scoperta, ma non sono ancora chiare le cause della morte. È prematuro stabilire se si tratti di una morte naturale o se vi siano altri fattori coinvolti.

La salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Perugia per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, l’area dell’azienda agricola è stata sequestrata per consentire agli inquirenti di condurre un’indagine approfondita.

Le autorità stanno lavorando per chiarire la causa del decesso e per fare luce sui dettagli che hanno portato a questa drammatica scoperta.

source

Le più Lette

Exit mobile version