News
Sicilia | Tre giorni di festa per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius
La conduttrice Dazn, Diletta Leotta, ha scelto una piccola isola per il suo matrimonio con il compagno Loris Karius, nella suggestiva Sicilia, precisamente a Vulcano.
Il luogo, caratterizzato da spiagge scure, ospiterà la cerimonia nella chiesa delle Grazie di Gelso, con la presenza di numerosi amici e invitati. Il matrimonio è previsto per domani alle 19, ma i festeggiamenti si estenderanno per tre giorni: cominceranno con un party pre-matrimoniale e includeranno anche la celebrazione del 31º compleanno di Karius.
Diletta Leotta, nota per i suoi oltre 9 milioni di follower su Instagram, ha incontrato l’ex portiere del Liverpool due anni fa e da lui ha avuto una figlia di quasi un anno di nome Aria. Il matrimonio si terrà nel luogo che Diletta ha sempre sognato fin da bambina di sposarsi, come aveva rivelato in televisione alcuni mesi fa annunciando il suo fidanzamento.
La festa avrà luogo in un lussuoso hotel a 5 stelle con vista mozzafiato sull’arcipelago, dotato di piscine, accesso diretto al mare e ristoranti esclusivi. Ad allietare l’evento ci sarà Elodie, grande amica della sposa nonché damigella d’onore. Tra gli invitati figurano anche le amiche Rossella Fiamingo, Eleonora e Barbara Berlusconi, Roberta Sinopoli e l’ex velina Elena Barolo.