News

Samsung Galaxy Ring: presentazione a giugno e in vendita da agosto

Published

on

Il Samsung Galaxy Ring farà il suo debutto sul mercato statunitense a partire da agosto di quest’anno, seguendo la presentazione ufficiale prevista per il 10 giugno durante l’evento Unpacked di Samsung a Parigi.

L’annuncio è stato confermato recentemente attraverso un documento legale insolito: Samsung ha citato in giudizio Oura, un noto produttore di anelli smart, per presunto plagio di brevetti. Nel documento si specifica che la produzione su larga scala dell’anello di Samsung inizierà a metà giugno di quest’anno, con le vendite che inizieranno due mesi dopo.

Considerando questi tempi, è probabile che la fase di pre-ordine possa durare fino a quattro settimane prima che il dispositivo sia disponibile per i clienti.

Al momento, non ci sono informazioni riguardanti la commercializzazione del Galaxy Ring in altri Paesi, ma è probabile che i tempi non saranno molto diversi da quelli previsti per gli Stati Uniti. Non sembra neppure che Samsung abbia intenzione di differenziare il lancio del dispositivo in altri mercati.

Per quanto riguarda il prezzo, non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma secondo indiscrezioni precedenti, dovrebbe collocarsi tra i 300 e i 350 dollari negli Stati Uniti. Si è anche ipotizzato che per accedere alle sue funzionalità premium potrebbe essere richiesto un abbonamento mensile di circa 10 dollari.

source

Le più Lette

Exit mobile version