News
Roma: Trovato Cadavere di 47enne a Piazza di Spagna
Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 luglio, intorno all’1:40, è stato rinvenuto il cadavere di un cittadino del Bangladesh di 47 anni a Piazza di Spagna, all’altezza del civico 47. L’uomo è stato visto cadere a terra improvvisamente da alcuni militari di pattuglia e passanti.
L’uomo, nato nel 1977, è stato trovato privo di vita e, a prima vista, sembra che la morte possa essere stata causata da un malore, probabilmente un arresto cardiaco. Tuttavia, sarà l’autopsia a confermare la causa esatta del decesso. Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della vittima.
I carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo dell’accaduto e hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito alla scena. Per acquisire ulteriori dettagli, sono state esaminate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Verano per le necessarie ispezioni cadaveriche.
Le indagini continuano per accertare con precisione le cause del decesso e per raccogliere ulteriori informazioni che possano chiarire l’accaduto.