News

Roma | Spaccio in zona nord ovest: 5 arresti e sequestro

Published

on

Nelle ultime ore, i carabinieri della Compagnia Cassia hanno arrestato in flagranza cinque persone gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina.

Nel dettaglio, in via Senago, i militari hanno fermato un veicolo con a bordo un uomo e una donna che hanno mostrato un atteggiamento sospetto. La perquisizione personale e veicolare ha rivelato che la donna aveva con sé circa 24 grammi di cocaina suddivisa in 28 dosi, mentre l’uomo era in possesso di 1.135 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Poche ore dopo, in via di Casalotti, una donna fermata alla guida della propria auto è stata trovata con 18 grammi di cocaina suddivisi in 31 dosi, 3 grammi di hashish in 4 dosi, e 135 euro in contanti, presumibilmente derivanti dall’attività di spaccio.

Ancora, i carabinieri della stazione di La Storta, mentre percorrevano via Mario Fasulo, hanno fermato un’auto con a bordo una coppia di romani, di 50 e 25 anni, entrambi con precedenti. Durante il controllo, i militari hanno trovato un involucro nel vano portaoggetti contenente 23 grammi di cocaina suddivisa in 27 dosi e 200 euro in contanti.

Tutti gli arresti sono stati convalidati.

source

Le più Lette

Exit mobile version