News

Roma | Sequestra e Picchia il Rivale in Amore: Arrestato 23enne Tunisino

Published

on

Ha sequestrato il nuovo fidanzato della sua ex ragazza con l’aiuto di tre amici, lo ha rapinato del cellulare, picchiato, spogliato e poi liberato. Questa crudele “punizione” è stata inflitta da un ragazzo di 23 anni, cittadino tunisino, al suo rivale in amore di 21 anni. L’incidente, avvenuto il 12 aprile scorso, è stato ricostruito dalla polizia di Stato e dalla procura, portando oggi all’esecuzione delle misure cautelari contro i quattro responsabili.

Secondo le indagini, il 23enne e i suoi amici avevano intercettato la loro vittima in una pizzeria di Torre Maura. Una volta dentro il locale, il gruppo ha portato fuori il giovane, costringendolo a entrare in un’auto dove gli è stato sottratto il cellulare e successivamente sequestrato.

Il ragazzo è stato condotto in un appartamento in costruzione al Quarticciolo, dove è stato bendato e lasciato solo. Poco dopo, il 23enne è tornato nell’appartamento, picchiando la vittima anche con un bastone e spogliandolo, lasciandolo solo con i pantaloni e i calzini. Una volta completata la vendetta, il tunisino ha liberato il giovane rivale e ha contattato la sua ex fidanzata, dicendole di andare a riprendere il ragazzo.

La giovane, spaventata, ha chiamato la polizia e insieme agli agenti hanno trovato il ragazzo seminudo in via Manfredonia. Dopo alcune settimane di indagini, sono state eseguite le misure cautelari: il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari per i reati di lesione e rapina, mentre agli altri tre è stato notificato il divieto di avvicinamento alla vittima.

source

Le più Lette

Exit mobile version