News

Roma | Rissa a San Lorenzo: uomo ferito con bottiglia nel parco

Published

on

Ancora una rissa a San Lorenzo. Ancora una lite finita nel sangue. Scenario, anche qui non è una novità, il parco dei Caduti della Resistenza, dove di recente si sono registrati altri episodi di violenza.

Nel pomeriggio di domenica, decine di chiamate sono giunte al numero unico per le emergenze. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e due volanti della polizia di Stato. Secondo quanto ricostruito, due uomini hanno litigato nel parco. Uno di loro, dopo aver rotto una bottiglia, ha ferito il rivale, un 42enne, tagliandogli un dito e lacerandone i legamenti.

Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e portato in ambulanza. Tuttavia, una volta dentro, è scappato in strada, ancora sanguinante. I poliziotti lo hanno bloccato definitivamente e portato in codice rosso all’ospedale Umberto I, dove ha ricevuto 4 punti di sutura. La prognosi è di sette giorni. Il suo aggressore è riuscito a fuggire.

Anche una donna è rimasta ferita nella lite: nel tentativo di separare i due uomini, è stata graffiata al volto. La pagina Instagram “Resist San Lorenzo” ha fatto da cassa di risonanza ai fatti, pubblicando video inviati dai residenti del quartiere universitario.

source

Le più Lette

Exit mobile version