News

Roma | Ragazza di 25 anni precipita dal palazzo e muore

Published

on

Una tragedia ha colpito i Castelli Romani, dove una ragazza di 25 anni è morta dopo essere precipitata dalla terrazza di un palazzo a Genzano di Roma. La caduta da oltre venti metri non ha lasciato scampo alla giovane, che è deceduta sul colpo.

Numerose sono state le chiamate di emergenza al 118 a partire dalle 13:00 di oggi, giovedì 16 maggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Genzano e della compagnia di Velletri, insieme al personale medico del 118 che, purtroppo, ha potuto solo accertare il decesso della ragazza.

La giovane risiedeva nella stessa Genzano, sebbene in un quartiere diverso da dove si è verificata la tragedia. Secondo le prime indagini, si ipotizza che possa trattarsi di un gesto volontario. La ragazza si sarebbe recata nella palazzina dove è avvenuto il dramma per visitare un’amica, ma non avendola trovata in casa, sarebbe salita sul terrazzo, dove si è verificato l’incidente.

Non sono stati trovati né biglietti né messaggi di addio da parte della ragazza, secondo quanto riferito dai parenti e dagli amici. La salma della giovane è stata trasferita all’istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata, dove verrà eseguita l’autopsia su disposizione del magistrato di turno della procura di Velletri.

source

Le più Lette

Exit mobile version