News
Roma | Notte Rumorosa barricati nel locale, poi escono e aggrediscono i Vigili: Tre Arresti
Alle 2:30 di questa notte, una pattuglia del I Gruppo Centro Storico della polizia locale di Roma Capitale è intervenuta nella zona del Pantheon, a seguito di segnalazioni dei cittadini per musica ad alto volume proveniente da un locale. La chiamata è arrivata alla centrale operativa Lupa, lamentando il disturbo della quiete pubblica.
Sul posto, gli agenti hanno trovato tre persone, cittadini della Repubblica del Kosovo di età compresa tra i 25 e i 35 anni, che si erano barricate all’interno del locale, rifiutando di aprire la porta e di essere identificate. I tre hanno iniziato a insultare e minacciare i vigili. Dopo una difficoltosa mediazione, gli uomini sono usciti tentando la fuga, ma sono stati immediatamente bloccati.
Nel corso dell’arresto, i tre hanno aggredito violentemente gli agenti, causando loro diverse ferite. Sono stati arrestati e dovranno rispondere alla magistratura per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, con le aggravanti del reato continuato e in concorso.