News

Roma | Lancia Bomba Carta contro l’auto della Ex: in arresto 32enne

Published

on

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dopo aver lanciato una bomba carta contro l’auto della sua ex compagna nel quartiere Trieste, causando un’esplosione che ha allarmato l’intera zona. L’intervento è stato condotto dai poliziotti del commissariato Vescovio e della mobile, con il supporto degli artificieri, che hanno anche perquisito l’appartamento del giovane.

L’uomo, dopo la fine della relazione con la donna, aveva iniziato a minacciarla e a intimidirla, monitorandola e inviandole messaggi minacciosi. La situazione è precipitata quando è stata segnalata un’esplosione vicino alla casa dell’ex compagna.

Durante la perquisizione presso l’abitazione del 32enne, sono stati trovati e sequestrati due ordigni pirotecnici pesanti circa mezzo chilo, giudicati molto pericolosi dagli artificieri. Questi dispositivi, se attivati, avrebbero potuto causare danni significativi a persone e cose. Inoltre, sono state rinvenute due pistole replica di tipo Glock e Beretta, e un coltello lungo tipo scimitarra.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di armi, munizionamento e congegni esplosivi, in base alle prove raccolte dagli investigatori. La polizia continua le indagini per chiarire ulteriori dettagli legati al caso.

source

Le più Lette

Exit mobile version