News

Roma | Furto in Casa di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti

Published

on

Un altro furto ha colpito l’attaccante della Lazio e della Nazionale, Mattia Zaccagni, e sua moglie, l’influencer Chiara Nasti. Rientrando a casa, la coppia ha scoperto che la loro abitazione era stata svaligiata, come già successo in passato. La stessa Nasti ha raccontato la brutta avventura sui suoi account social ufficiali, pubblicando una foto che mostra scatole di Rolex e cofanetti di gioielli svuotati. “Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia. Pezzi di m…”.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 quando la coppia, rientrando nella loro abitazione a Roma Nord, ha trovato la porta chiusa dall’interno. Insospettita, la Nasti ha chiamato il 112. La polizia è intervenuta e sta indagando sull’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono entrati da una finestra del bagno e, una volta in camera da letto, hanno devastato mobili, armadi e aperto la cassaforte. Il valore del bottino, che comprende borse, scarpe, orologi e gioielli, è ancora da quantificare.

Questo furto segue un altro avvenuto alla fine di novembre, quando i ladri si erano introdotti nell’abitazione di Zaccagni in via della Camilluccia, rubando gioielli e contanti per un valore di 80 mila euro.

source

Le più Lette

Exit mobile version