News
Roma | Fratello geloso spara 4 colpi verso il fidanzato della sorella.
Paura in un camping su via di Malafede, nella zona di Casal Palocco a Roma sud. Poco prima delle 16 di domenica 14 luglio, diversi villeggianti hanno chiamato il NUE 112 segnalando distintamente alcuni spari all’interno dell’area di campeggio.
Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato e la Squadra Mobile. Secondo quanto è stato ricostruito, un uomo, cittadino italiano di Roma, nato nel 2001 e con precedenti penali, nel pomeriggio del 14 luglio si è fermato con la sua auto nei pressi del camping “Fabulous” di via di Malafede 205. Dopo essere sceso dalla vettura, ha estratto una pistola, risultata poi essere una scacciacani, ed ha esploso quattro colpi a salve.
Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Gli spari erano indirizzati a un cittadino egiziano, che dalle indagini successive è risultato essere un dipendente del camping e fidanzato della sorella del giovane che ha sparato. Il movente sembra essere un sentimento di gelosia nei confronti della sorella. Dei quattro colpi esplosi, uno era diretto verso l’egiziano, mentre gli altri tre sono stati sparati in aria.
Il 23enne romano sarà denunciato per l’accaduto. Le indagini da parte delle forze dell’ordine sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli della vicenda. L’incidente ha provocato momenti di panico tra i villeggianti del campeggio, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.