News

Roma | Donna trovata in un lago di sangue in un B&B dal personale della struttura

Published

on

In un bed and breakfast del centro di Roma, nella mattinata di mercoledì, una donna è stata trovata seminuda e in un lago di sangue. Il personale del 118 e i carabinieri, giunti sul posto, hanno constatato i numerosi tagli sul corpo della donna, che era in stato di semi-incoscienza.

Grazie a un’accurata analisi della stanza, i militari e la squadra scientifica hanno determinato che le tracce di sangue non indicavano un’aggressione da parte di terzi. Le impronte di sangue, infatti, corrispondevano alle mani e alla pianta dei piedi della donna, una giovane modella. Portata sotto shock all’ospedale San Giovanni in codice giallo, fortunatamente non è in gravi condizioni e non lo è mai stata. Ai carabinieri che l’hanno soccorsa ha raccontato di essere la nipote di una nota tennista del passato. A dare l’allarme è stato il personale della struttura alberghiera

Tuttavia, ci sono dubbi sulla sua identità. Le informazioni personali riportate sul documento trovato dai carabinieri non corrisponderebbero a quelle della nipote della tennista, suggerendo che la donna potrebbe aver mentito sulla sua identità e potrebbe trattarsi di un caso di omonimia.

Le verifiche sono ancora in corso e gli investigatori non vogliono sbilanciarsi. La stanza non mostrava segni di utilizzo da parte di altre persone e la donna è stata trovata sola, il che rende poco plausibile l’ipotesi di un’aggressione da parte di un’altra persona. L’ipotesi principale è che la donna si sia procurata le ferite da sola.

source

Le più Lette

Exit mobile version