News

Roma | Arrestato 60enne per atti persecutori e molestie nei confronti di una barista

Published

on

Roma – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Monteverde Nuovo per atti persecutori nei confronti di una barista di 37 anni. La donna, impiegata in un bar nella zona Gianicolense, era stata oggetto di attenzioni non desiderate da parte dell’uomo, che nel tempo erano diventate sempre più insistenti e moleste.

Nonostante le ripetute denunce – ben quattro in passato – l’uomo non ha desistito e ha continuato a perseguitare la barista con proposte insistenti. Lo scorso pomeriggio, l’uomo si è nuovamente presentato al bar, provocando paura e preoccupazione nella donna, che ha immediatamente contattato il 112.

I carabinieri sono intervenuti rapidamente e hanno bloccato l’uomo sul posto. Successivamente, è stato portato nel carcere di Regina Coeli. In seguito all’udienza, il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

L’uomo è ora accusato di atti persecutori, un reato che sottolinea l’importanza di tutelare le vittime di molestie e di perseguire con decisione chiunque commetta tali abusi. Questo caso evidenzia la necessità di un intervento tempestivo e risolutivo per garantire la sicurezza delle persone vittime di stalking e molestie.

source

Le più Lette

Exit mobile version